• User

    Attenzione ***!!!!!!!!!!

    Qualche tempo fa decisi di realizzare un sito da affiancare al mio negozio Ebay, per mia sfortuna sono capitato in una società di ***, la *** di ***, persona che a prima vista sembra cordiale e disponibile mettendosi a completa disposizione per la realizzazione del vostro sito, peccato che dopo essersi fatto dare un acconto e peggio essersi fatto pagare il sito per intero non vi consegnerà mai nulla di funzionante. Sembrerà assurdo, ma ci sono cascato per ben due volte, l'ultima volta con il sito *** sito mancante di parti fondamentali per il suo funzionamento. Da indagini fatte so di molte persone che sono nelle mie stesse condizioni, visto che ho intenzione di intraprendere un'azione legale per recuperare quanto versato e soprattutto per mettere fuori gioco un truffatore. Lascio la mia mai per chiunque voglia contattarmi ***

    Fabio Santopietro


  • Consiglio Direttivo

    Salve Ventotene.

    Mi permetto di ricordarti questa parte del nostro Regolamento:

    4 - Rispetto

    4.0. Rispettate sempre gli altri utenti e le loro idee, il forum ed i moderatori.
    Le discussioni sul forum devono offrire un cordiale e tollerante comportamento.

    **4.1. **E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione degli utenti.

    4.2. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

    **4.3. **Questo forum non è un mezzo per discutere questioni personali, private o tra membri di Aziende o dispute tra Aziende differenti.
    Questi aspetti devono essere trattati fuori dal forum o al limite in pvt.

    4.4. Chiunque renda pubblici postandoli dettagli personali o di siti web di altri iscritti senza la loro esplicita autorizzazione al fine di screditarli, sarà immediatamente bannato e nel caso la sua documentazione sarà messa a disposizione delle Autorità.

    4.6. La cordialità è alla base del Forum gt.
    Flame o attacchi personali non sono mai nè accettati nè tollerati.
    Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o si esprima con astio o eccessivo sarcasmo, verrà immediatamente escluso dal forum.

    e ti invito a non coinvolgere il Forum in questioni private per la cui risoluzione esistono sedi deputate (oltre a non postare thread OT rispetto alla sezione in cui scegli di scrivere).

    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.