• User

    Compagnie Aeree - Il Tripadvisor delle compagnie aeree

    Ciao a tutti,

     vi presento la mia nuova (e neonata) creatura: 
    

    www.compagnie-aeree.org

    Sono da sempre appassionato di volo e compagnie aeree...prima di partire per le vacanze, mia moglie mi fa..."Quant'è la franchigia babaglio di Blu Panorama?"....mi sono messo a cercare e..devo dire che ho avuto quealche difficoltà, perchè sul sito bisogna cercare e ricercare....e allora..

    Mi è venuto in mente di realizzare un sito in italiano che possa essere quello che è ora Tripadvisor per gli hotel....informazioni, opinioni e recensioni su tutte le compagnie aeree del mondo.

    Il sito ora è in fase beta (sto inserendo le compagnie).

    Ringrazio fin d'ora chi mi vorrà dare un consiglio o esprimere un parere..GRAZIE!!!!!

    Mauretto 🙂


  • ModSenior

    Mmm che dire, la grafica è carina e simpatica, pero forse non si capisce bene dove sono i contenuti, forse si potrebbe differenziare lo sfondo del body rispetto il contenuto centrale.
    Qualche errore di validazione lato CSS e HTML purtroppo...

    Saluti, Marco.


  • ModSenior

    Concordo, c'è troppo poco contrasto tra lo sfondo e il testo.
    Inoltre sotto il box "Ultimi commenti" c'è un enorme spazio vuoto prima di arrivare al box "Compagnie Aeree"
    Proverei a vedere come sta mettendo il box delle compagnie in alto e i commenti a destra. Insomma vedere di sistemare un po' in modo che sia più semplice e usabile e che quando uno che non conosce il sito entra si trovi subito con quello che stava cercando.

    Comunque ottima iniziativa, credici e non mollare.

    Valerio Notarfrancesco