• User

    Aggregatore di news

    Ciao a tutti. Vorrei presentarvi il mio nuovo aggregatore di news.
    Se vi va datemi pure un parere sull'abbinamento dei colori/logo.
    Il sito: www.nonsologeek.com
    Grazie


  • ModSenior

    La grafica mi sembra lineare e semplice.
    Quel colore di sfondo però non mi convince, almeno a mio avviso, non si allinea con il resto della grafica.
    Visto che questo tipo di parere è soggettivo, attendiamo altri feedback in merito.
    Diversi errori di validazione lato HTML purtroppo.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Secondo me devo cercare di rendere più professionale il logo e la barra del menù, devi creare qualche sottocategoria per rendere più facile distinguere l'argomento più interessante del visitatore...! Comunque il sito a me piace...bravo...!!!


  • User

    Ciao a tutti e due e grazie per i feedback.
    Si, c'è ancora qualche lavoro da fare specie lato html ma è solo un problema del codice embed per i video di youtube. Considerate che questo aggregatore fa veramente tutto da solo: prende le notizie dai vari blog, in base ad un associazione di parole chiavi/dimensione immagini smista gli articoli nelle varie sezioni, recupera i post con video presenti e ne mostra l'anteprima sulla sidebar di destra, cancella i post che non rispondono ad altri criteri oppure che hanno pochi caratteri... Insomma un lavoretto fatto con i fiocchi lato script ma che lascia qualche lacuna sulla parte grafica e html e che risolverò presto. Per quanto riguarda il menu è stato fatto alla maniera dei quotidiani online e comunque non escludo di aggiungere o togliere altre categorie e quindi migliorare anche quella parte.
    Grazie ancora