• User Attivo

    restyling

    Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a rifare ex novo il sito web del Centro Zen di Napoli.
    C'è ancora qualcosina che non va, e qualche pagina da attivare, però mi piacerebbe avere un parere su quello che è online.
    Il sito è www.shobogendonapoli.it.
    Grazie.


  • ModSenior

    La grafica sembra essere carina e leggera.
    Mi lascia però una semplice sensazione di vuoto purtroppo, magari potresti inserire una foto nella home.
    Potresti aggiungere magari una favicon.
    Diversi errori di validazione lato CSS, mentre a causa di un carattere non può essere validato HTML.
    La lista delle keywords sembra essere troppo lunga.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Ciao Marco,
    grazie per i consigli. La favicon ero convinto ci fosse, dato che con explorer la visualizzavo, non avevo controllato con gli altri browser.
    Adesso dovrebbe essere a posto, tranne che per chrome, che in locale la legge, mentre in remoto no.
    Per il resto cercherò di sistemare la validazione, poichè mi piace che sia tutto a posto, pensavo che utilizzando joomla fosse quasi automatica.


  • User Attivo

    Buongiorno a tutti, sto lavorando ad un nuovo sito per il nostro centro zen, ma sono arrivato ad un punto morto.
    Ho fatto tutto ciò che penso si possa fare, al meglio di come potevo.
    Il risultato non è il massimo sicuramente, nonostante tutto l'aiuto che mi è stato dato finora per diverse cose qui nel forum, però vorrei chiedere qualche altro consiglio su come poterlo migliorare.
    Alcune cose saltano subito all'occhio, come il menu per la galleria di immagini, che non sono riuscito ad uniformare, ma per il resto dovrebbe funzionare tutto abbastanza bene.
    Quello a cui miriamo è un sito scorrevole e facile da navigare, in cui l'utente non si perda, ma trovi con abbastanza facilità le varie informazioni che vogliamo dare; spero di essere riuscito a rendere il mio pensiero.
    Lo sto rielaborando online su altervista, con lo pseudonimo centroten.
    Sono graditi tutti i consigli, anche distruttivi..., purchè di non difficile attuazione. Non sono proprio un mago.

    Grazie