• User Attivo

    Collezione CD di Billy Sheehan

    Buongiorno a tutti.

    E' già online da qualche tempo il sito www.billysheehancollection.com.

    image

    Il sito contiene una collezione privata di CD pubblicati da questo artista americano. Non si tratta di un sito commerciale.

    I contenuti, in continuo aggiornamento, sono organizzati per categorie e sottocategorie e tutto viene gestito tramite MySql e PHP.
    Per ogni titolo vengono fornite svariate informazioni e l'intento è quello di fornire un utile riferimento per qualsiasi appassionato e collezionista di Billy Sheehan.

    Il sito è presente in doppia lingua, italiano ed inglese.

    Per questo sito è stata creata anche una pagina su facebook:
    http://www.facebook.com/pages/Billy-Sheehan-Collection/155109227843264

    Buona giornata


  • ModSenior

    Il sito sembra offrire una grafica leggera e gradevole.
    Solitamente mi piacciono le grafiche centrate.
    Ma questa con la chitarra a fianco mi piace lo stesso... 😄
    Carina la favicon.
    Validato HTML, mentre per un errore non lo è CSS eh eh che pignolo che sono... 😛
    Mi sembra un buon lavoro.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Grazie Marco per i commenti.
    Generalmente preferisco anche io le grafiche centrate, ma avendo avuto l'idea di inserire il basso sull sfondo ho visto che mi piaceva di più così. Mi fa piacere constatare che questa decisione incontri il gusto non solo mio.

    La grafica (sfondo e banner superiore a parte) è volutamente leggera poichè si deve dare risalto ai CD elencati e quindi qualsiasi altro elemento potrebbe distogliere l'attenzione.

    Ti ringrazio per la segnalazione dell'errore CSS, per mia fortuna si tratta di un errore di battitura.
    Adesso lo sistemo.

    Buona giornata.


  • User Attivo

    Buongiorno.

    Si rende noto che per questo sito è stato creato un profilo anche su Twitter.

    Buona giornata.