• User Newbie

    consigli sito web

    Sono un ragazzo 14enne all'imprese della programmazione html... mi potete dare una mano con suggerimenti da inserire nel sito magari animazioni accetto tutto ..... p.s il sito è http://simonecrash.altervista.org.....

    Risp please
    se mi date magari pure codici html mi fareste grandi favori....

    si riesce a mettere dentro al sito uno spazio dove si possono mandare sms gratis ??? attendo risp

    poi... riuscireste a crearmi un logo per il mio sito fate conto che sono un batterista....

    grazie in anticipoooo :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz: :vai: :vai: :vai:


  • User

    Io comincerei con lo studiare un pò di basi (x)html...lol
    La tua home non ha titolo, non ha descrizione, niente dichiarazione doctype, ecc...se vuoi essere indicizzato sei sulla cattiva strada.
    Quando sviluppi un sito web chiediti sempre: perchè qualcuno dovrebbe venire a trovarti? Nel tuo caso non c'è veramente risposta visto che l'unico contenuto del tuo sito è il guestbook...a proposito, quei colori sparati non sono il massimo per gli occhi, sul grigio il rosa si legge davvero male...bhè io ti consiglio di oscurare il "sito", magari con una bella scritta "sito in costruzione" e lavorare in locale ad un progetto più serio. Se ti serve aiuto fai un salto su html.it dove troverai ottime guide e tutorial. Poi per qualunque cosa hai a disposizione quest'ottimo forum...buono studio e buon lavoro!


  • Super User

    @"simonecrash" said:

    poi... riuscireste a crearmi un logo per il mio sito fate conto che sono un batterista.... Mi sono venuti 5 minuti di **Art-Attack **prima di andare a dormire...

    image

    Se ti piace, ti mando i sorgenti (PNG e AI, + jpeg e gif trasparente) via email 🙂

    ** Consideralo come un mio personale augurio per il tuo apprendimento di HTML, grafica, e programmazione.**

    Sul Forum GT, nel quale sei il benvenuto, troverai sezioni dedicate all'HTML, al web design, ai motori di ricerca e al web marketing (vedi: come promuovere te stesso e il tuo sito su internet)

    Qui dentro ci sono tanti webmaster che ti aiuteranno e ti consiglieranno per il meglio, ma il grosso del lavoro lo devi fare te, autonomamente tramite la lettura di guide, esperimenti, ricerche su internet.

    Ti invito quindi a "vivere" il Forum, non considerarlo una fonte di soluzioni pronte all'uso, perchè se da un lato ti aiuterebbero nell'immediato, dall'altro ti impedirebbero di *imparare

    *Buon lavoro, Simone.
    Stuart


  • Bannato Super User

    @Stuart said:

    Mi sono venuti 5 minuti di **Art-Attack **prima di andare a dormire...

    (che programma hai usato?) 🙂


  • Super User

    @"marasma" said:

    che programma hai usato?
    Il bistrattatissimo [url=http://www.adobe.com/products/fireworks/]Adobe Fireworks 8 🙂

    Cordialmente,
    Stuart