+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

consigli sito web

Ultimo Messaggio di Stuart il:
    User

consigli sito web

Sono un ragazzo 14enne all'imprese della programmazione html... mi potete dare una mano con suggerimenti da inserire nel sito magari animazioni accetto tutto ..... p.s il sito è http://simonecrash.altervista.org.....

Risp please
    se mi date magari pure codici html mi fareste grandi favori....

si riesce a mettere dentro al sito uno spazio dove si possono mandare sms gratis ??? attendo risp

poi... riuscireste a crearmi un logo per il mio sito fate conto che sono un batterista....

grazie in anticipoooo

User L'avatar di delargester
    Io comincerei con lo studiare un pò di basi (x)html...lol
    La tua home non ha titolo, non ha descrizione, niente dichiarazione doctype, ecc...se vuoi essere indicizzato sei sulla cattiva strada.
    Quando sviluppi un sito web chiediti sempre: perchè qualcuno dovrebbe venire a trovarti? Nel tuo caso non c'è veramente risposta visto che l'unico contenuto del tuo sito è il guestbook...a proposito, quei colori sparati non sono il massimo per gli occhi, sul grigio il rosa si legge davvero male...bhè io ti consiglio di oscurare il "sito", magari con una bella scritta "sito in costruzione" e lavorare in locale ad un progetto più serio. Se ti serve aiuto fai un salto su html.it dove troverai ottime guide e tutorial. Poi per qualunque cosa hai a disposizione quest'ottimo forum...buono studio e buon lavoro!
    Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelle che sanno leggere il codice binario e quelle che non lo sanno leggere.

Esperto L'avatar di Stuart
    Citazione Originariamente Scritto da simonecrash
    poi... riuscireste a crearmi un logo per il mio sito fate conto che sono un batterista....
    Mi sono venuti 5 minuti di Art-Attack prima di andare a dormire...

Se ti piace, ti mando i sorgenti (PNG e AI, + jpeg e gif trasparente) via email

Consideralo come un mio personale augurio per il tuo apprendimento di HTML, grafica, e programmazione.

Sul Forum GT, nel quale sei il benvenuto, troverai sezioni dedicate all'HTML, al web design, ai motori di ricerca e al web marketing (vedi: come promuovere te stesso e il tuo sito su internet)

Qui dentro ci sono tanti webmaster che ti aiuteranno e ti consiglieranno per il meglio, ma il grosso del lavoro lo devi fare te, autonomamente tramite la lettura di guide, esperimenti, ricerche su internet.

Ti invito quindi a "vivere" il Forum, non considerarlo una fonte di soluzioni pronte all'uso, perchè se da un lato ti aiuterebbero nell'immediato, dall'altro ti impedirebbero di imparare

Buon lavoro, Simone.
    Stuart
    210720082115

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Stuart
    Mi sono venuti 5 minuti di Art-Attack prima di andare a dormire...

(che programma hai usato?)

Esperto L'avatar di Stuart
    Citazione Originariamente Scritto da marasma
    che programma hai usato?
    Il bistrattatissimo Adobe Fireworks 8

Cordialmente,
    Stuart
    210720082115

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.