• User Newbie

    Cosa ne pensate del mio sito?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e visto che in questa sezione c'è la possibilità di presentare il proprio sito ali altri utenti ne approfitto subito 😄
    Il mio sito si chiama gratis dal web, è un blog in cui parlo di risorse gratuite offerte dalla rete, consigli per blogger, utility, trucchi per facebook e youtube, siti utili e quant'altro mi venga in mente...il mio obbiettivo è quello di raggiungere le mille visite giornaliere...posso farcela? Datemi qualche dritta perchè mi stò un pò demoralizzando:o...è circa un anno che scrivo post(circa 200) ma ancora non riesco a raggiungere questo mio (piccolo) obbiettivo...Ciao a tutti:ciauz:


  • ModSenior

    La grafica mi sembra buona e ben strutturata.
    La parte dell'header pero, non mi convince, secondo me sarebbe meglio avesse un suo sfondo, diverso dal body.
    La favicon sbaglio o è quella di Blogger? Non la si può cambiare?
    Per attirare un pò piu gli utenti metterei delle foto nelle anteprime degli articoli.

    Saluti, Marco.


  • User

    Ciao bizzo,

    il sito mi piace. Una cosa che cambierei, se possibile, è il fatto che ogni voce di menu si apre in un nuovo tab o finestra. Può risultare scomodo. 🙂


  • User Newbie

    Grazie dei consigli, favicon ed header non li ho cambiati per pigrizia ma nei prossimi giorni cercherò di apportare queste migliorie che mi avete consigliato...Ciao ad entrambi