• User

    Agriturismo Serratone

    Salve,
    vi sarei grato se mi poteste dare un vostro giudizio sul sito dell'Agriturismo Serratone, realizzato nella nuova versione. La piattaforma è wordpress ma il layout è stato realizzato disegnando l'interfaccia quindi senza l'ausilio template preconfezionati.
    Grazie mille

    http://www.serratone.com


  • ModSenior

    Grafica carina e leggera.
    Non mi convince molto lo sfondo ad immagine, troppo pesante secondo me, disorienta l'utente dai contenuti, magari è solo una mia impressione quindi attendiamo altri feedback a riguardo.
    Potresti aggiungere magari una favicon.
    Qualche errore di validazione lato CSS, mentre mi sembra non possa essere validato lato HTML per qualche carattere.
    Gli attributi alt delle foto nella gallery sono tutte uguali.

    Saluti, Marco.


  • User

    Per prima cosa - ho aperto i messaggi al contrario di quelli che ho postato - ti devo davvero ringraziare: li hai visti tutti e hai fatto una analisi puntuale e completa! Grazie!
    Hai ragione sullo sfondo devo trovare qualcosa di migliore... mi piaceva l'idea di bloccare lo sfondo però effettivamente quell'immagine non va bene.
    Sulla validazione provvedo... mi hai convinto nei vari post! 🙂 Devo trovare lo strumento adatto!
    Grazie ancora!


  • ModSenior

    Per la validazione fai solo il possibile non diventarci troppo matto, semmai controlla gli errori piu importanti, come div non chiusi, o attributi alt mancanti nelle foto. 🙂