• User Newbie

    Ecco un ottimo vino Etna rosso

    Apre il portale Girolamo Russo www.girolamorusso.it

    Giuseppe Russo, diplomato in pianoforte e laureato in Lettere, conduce l' azienda di famiglia dal 2004 e imbottiglia Etna Rosso in tre versioni a partire dall'annata 2005. I 15 ettari di vigneti sono ripartiti in tre contrade, S. Lorenzo (8 ha a 750-780 m slm), Feudo (6 ha a 650-670 m slm) e Feudo di Mezzo (1 ha a 700 m slm). Inoltre Giuseppe gestisce 1 ha di Calderara Sottana. Giuseppe segue lo stesso metodo per la produzione di vino che seguiva per lo studio del pianoforte: ovvero la cura dei particolari, ma avendo allo stesso tempo sempre presente il risultato finale. L' azienda è certificata per la viticoltura biologica.
    La passione di questo giovane vignaiolo e l’impegno è stato premiato dai giornalisti esperti del settore che si sono trovati concordi nell’attribuire ai vini riconoscimenti importanti.
    Dei tre vini prodotto – i due cru Feudo, San Lorenzo e il “base” ’A Rina – spicca il primo che ha ottenuto i Tre bicchieri del Gambero rosso e l’eccellenza della guida dell’Espresso e la corona della Guida Vini buoni d’Italia del Touring club. Il San Lorenzo, invece, si è aggiudicato le Tre stelle ottenendo 93 punti da Veronelli. Insomma un’equa divisione tra due eccellenze mentre non è possibile dimenticarsi neanche del ‘A Rina che è stato valutato positivamente da tutti gli esperti

    Prosit :festa:

    girolamorusso


  • ModSenior

    A mio parere i link presenti nella home disorientano l'utente.
    Mi spiego.
    Toglierei il link alla home 2 perchè essendo una finta home non serve, potresti benissimo mettere i link delle bandierine vicino al menu.
    Tornando alla home, solitamente, oltre alle foto, che sono carine, ci vogliono anche dei contenuti, del testo, purtroppo assente.
    Nella sezione vini vedo una foto di sfondo, secondo me cambiando la grafica, potrebbe disorientare l'utente.

    Saluti, Marco.