• User

    Hotel Ristorante Il Carrettino

    Vi presento l'Hotel Ristorante il carrettino (www.ilcarrettino.it) in provincia di Alessandria.
    image
    Le camere dell'Hotel sono immerse nell?accogliente e festosa atmosfera caratteristica della fattoria, le vecchie case coloniche sono oggi 44 camere, dotate di ogni confort (televisione, aria condizionata, cassetta di sicurezza ? nelle quale si può riporre un computer con schermo da 17 pollici), arredate in armonia con l?ambiente agreste e dotate di un ampio parcheggio privato.
    Il **ristorante **è in stile rigorosamente rustico, la vecchia stalla ed il fienile sono state trasformate in ampie sale (da 10 a 300 posti) adatte per la ristorazione, le cerimonie ed i pranzi di lavoro. I nostri menu rispettano la tipica tradizione piemontese con prelibatezze a base di carne (manzo e bufalo) della nostra fattoria, mantenendo pero uno sguardo attento alle nuove tendenze gastronomiche.


  • User Attivo

    Molto bello il sito! Complimenti!
    Mi piacciono anche le foto dello slide-show.


  • ModSenior

    La grafica mi sembra carina e ben strutturata.
    La favicon cosa indica?
    Carino lo slide.
    Qualche errore di validazione lato CSS, validato HTML.
    Il title mi sembra troppo lungo.

    Saluti, Marco.


  • ModSenior

    Concordo con il collega, il title va rivisto.
    C'è un refuso nel footer "Reg. impr. di Torino n**Ą**"
    Dalla sezione head puoi togliere tutti quei meta name=[motore di ricerca] non servono a niente e aumentano inutilmente le dimensioni della pagina.

    In generale secondo me c'è poco testo per posizionare la pagina, poi mi sembra che sia solo una. A questo punto forse la imposterei come una landing con la doppia call to action verso i siti dell'hotel e del ristorante.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    Grazie per le risposte!!!il sito [] è una "pagina d'ingresso" che raccoglie il ristorante [] e l hotel [***]. Google ha preso e posizionato il title di questa pagina molto bene, forse anche per il fatto che il sito precedente aveva questo dominio.
    Grazie mille!!