• User Attivo

    Opinioni e consigli

    ciao a tutti...ho creato giusto giusto venerdì url=http://www.tuobusiness.it/index.php]questo sito

    ho usato una piattaforma joomla...purtroppo le mie competenze non mi permettono di creare un sito da zero in modo ben fatto! Cmq non mi pare male come cms....magari il sorgente sarà un po' sporco e pasticciatyo...pazienza!

    Il sito è mezzo vuoto...mancano un sacco di contenutie manca il forum...e ovviamente non è ancora indicizzato da nessuna parte!

    Cosa cx?é da cambiare? Qualche consiglio per i contenuti?

    Lo so non è il massimo dell'originalità coem sito...ma avevo questo pallino da tempo...ed ho deciso di provare insomma!

    gazie a tutti!


  • User Attivo

    @Ardat said:

    ciao a tutti...ho creato giusto giusto venerdì url=http://www.tuobusiness.it/index.php]questo sito

    ho usato una piattaforma joomla...purtroppo le mie competenze non mi permettono di creare un sito da zero in modo ben fatto! Cmq non mi pare male come cms....magari il sorgente sarà un po' sporco e pasticciatyo...pazienza!

    Il sito è mezzo vuoto...mancano un sacco di contenutie manca il forum...e ovviamente non è ancora indicizzato da nessuna parte!

    Cosa cx?é da cambiare? Qualche consiglio per i contenuti?

    Lo so non è il massimo dell'originalità coem sito...ma avevo questo pallino da tempo...ed ho deciso di provare insomma!

    gazie a tutti!

    beh se nessuno dice niente direi che è perfetto! 😄

    susu che nn ci credo!


  • User Attivo

    finalmente indicizzato...

    uppo per l'ultima volta il post...

    se nessuno scrive vuol dire che sono il più bello! ;D


  • User Attivo

    come ti dicevo nell'altro topic a me piace......esteticamente è molto gradevole ed elegante a mio avviso.


  • User Attivo

    e per i contenuti?


  • ModSenior

    ciao Ardat,

    quali sono i tuoi obiettivi principali con quel sito?


  • User Attivo

    @bocas84 said:

    ciao Ardat,

    quali sono i tuoi obiettivi principali con quel sito?

    Il mio obiettivo finale è fare delle pagine comparative di tutti i prodotti che inserisco...

    Ho notato che molti siti che parlano di quello che parlo io (prendi esempio dablones) Propongono siti di dubbia serietà e servizi hosting veramente obrobiosi...sia come servizio che come prezzi!

    Questo perché uan persona che vuole mettere su un sito (dal neofita al negozio che vuole mettersi su intenet) e/o cmq non ha grandi conoscienze nel campo si trova spesso disorientato...ne ho sentito più di uno che è andato a prendere dei servizi di hosting scadenti e costosi!

    Attiverò anche un forum in modo che si possa creare una piccola comunità di supporto!

    Forum come questo sono molto belli (intendo giorgiotave) pieni d'informazioni che un enciclopedia ne contiene di meno!...e per questo sono anche molto dispersivi...mentre creare un piccolo forum appoggiato da delle pagine informative, che va a toccare comunque pochi argomenti rimane più concentrato e si riesce da una parte capire meglio le cose!

    Non so se mi sono spiegato!