• User

    Templeton Sito di Open Directory

    Ciao ragazzi vi volevo proporre il mio sito web, http://templeton.altervista.org , dove potrete proporre i vostri siti e blog gratuitamente, è un sito in continua evoluzione e miglioramento (ci sono delle cose che ancora devo sistemare come la lingua, l'inserimento delle immagini thumbs, e l'header), l'idea è simile a quella di dmoz, catalogare siti, spero che l'idea vi piaccia e che possa portarvi più traffico possibile verso i vostri siti.
    Vi ringrazio anticipatamente a chi vorrà partecipare a questo progetto.
    Se avete qualche suggerimento per migliorare sono sempre ben accetti.
    Ciao a tutti e buon lavoro


  • ModSenior

    L'idea e l'impostazione sembrano carine.
    Peccato per il dominio. 🙂
    Manca una favicon.
    Il title mi sembra da rivedere.


  • User

    Ciao ragazzi continua la mia avventura con Templeton anche se è molto ardua, ed il tempo è relativamente poco per cercare di migliorarlo, mi stavo ponendo delle domande mentre leggevo i vari messaggi del forum, una di queste era che molta gente cerca siti per pubblicizzare e per scambiare link con altri siti, eppure Templeton ha, dopo quasi una settimana solo 19 siti iscritti...
    E' vero che probabilmente non sarà il massimo come sito però con 2 minuti iscrivi il sito e male che va, sia che ricevi una visita al mese sia che ne ricevi 100 da Templeton, hai perso 2 minuti di tempo per pubblicizzare il sito.
    Ho anche fatto pubblicità a Templeton su altri forum con titoli ancor più roboanti tipo "Pubblicità Gratuita" eppure non si sono iscritti, e dire che non c'è neanche l'obbligo di inserire un link di rimando.
    Vabbè ragazzi era solo una mia considerazione, templeton è aperto a tutti ed è di tutti, purtroppo non è dmoz, però cerco di fare del mio meglio...
    Un saluto a tutti e buon Lavoro.

    Ragazzi vi volevo far sapere che templeton si è modificato, e spero migliorato, ci sono ancora alcune cose che devo vedere ma più o meno è definitivo, purtroppo in questo cambio alcuni siti sono stati persi, quindi chi ha la pazienza di reinserirlo mi farebbe un favore, sono sempre ben accette critiche e suggerimenti, sperando sempre di esservi d'aiuto tanto io quanto templeton, un saluto a tutti e buon lavoro...
    [***]

    Ragazzi vi volevo informare che ho aggiunto una categoria che si chiama "Gruppi facebook" se avete dei gruppi su facebook e volete fare pubblicità potete inserirlo in questa categoria.
    Vi ringrazio a tutti e via auguro 100.000.000.000.000 di visite!!!

    Ciao ragazzi, ho inserito una nuova categoria su Templeton, ed è "Video Youtube", se avete creato dei video e li avete pubblicati su youtube, potete pubblicizzarli su Templeton, spero di esservi sempre utile, un saluto ed un augurio di buon lavoro...


  • Consiglio Direttivo

    Ciao casaday,

    l'up, secondo le regole di sezione, è consentito solo dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente.

    1.2. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente.
    Post che annuncino particolari aggiornamenti o eventi precedenti i 30 giorni, vanno concordati con il Moderatore.;)