• User

    LinkFacebook.it - La più grande raccolta di link per social network

    Salve ragazzi,
    volevo mostrarvi e ovviamente gradirei commenti e consigli in merito al mio nuovo sito Link per facebook .

    Il sito l'ho messo online da ieri volevo qualche consiglio grafico o magari di funzionalità che voi aggiungereste(non so commenti sui link ecc ecc).

    Inoltre volevo qualche consiglio SEO, come faccio ad indicizzare un sito con così tante pagine a contenuto dinamico??mi consigliate di fare pagine statiche in cui magari descrivo il sito, quello che offre ecc??

    Ringrazio tutti in anticipo.


  • Bannato User Attivo

    facebook ti farà presto causa... auguri


  • User

    Caro Marco sono molto in disaccordo con quello che dici e ti spiego il perchè..

    Se giri su internet scrivendo la parola facebook trovi siti di qualsiasi genere riguardanti facebook. Giochi facebook, applicazioni facebook, blog facebook, tutto facebook e chi più ne ha più ne metta.

    Far causa a me vorrebbe dire far causa a mezzo mondo e non credo questo sia nei piani di Facebook. Tra l'altro sarebbe controproducente per la società far causa a siti che giovano anche al social network. Se tu trovi un gioco o un link interessante e vuoi condividerlo o giocarci su facebook, inevitabilmente finisci per usare o addirittura iscriverti al loro social network.

    Come vedi questi siti per loro più che di disturbo sono di profitto dal punto di vista di visitatori e di blasone.

    Ti darei ragione se avessi fatto un social network chiamandolo anti facebook in cui ne parlavo male..ma questo non l'ho fatto.


  • User Attivo

    Carina l'idea,
    l'unica cosa non mi piace molto il carattere del logo!


  • ModSenior

    A mio parere la grafica è un pò troppo dispersiva.
    Manca una favicon ad arricchire il tutto.
    Nel menu superiore metterei un effetto mouse over.

    Saluti, Marco.


  • User

    Hai ragione Marco, infatti favicon e mouse over del menù superiore sono le cose su cui sto lavorando in questo momento..

    Per grafica dispersiva non ho ben capito cosa intendi..ho cercato di realizzare qualcosa di semplice graficamente che non distogliesse l'interesse dal reale obiettivo di chi giunge sul sito.. ovvero cercare, condividere o creare link per facebook.

    Magari anche qualche suggerimento grafico sarebbe ben gradito