• User Attivo

    Chiesa di San Donato di Genova

    Il sito della Chiesa di San Donato a Genova a differenza del sito della parrocchia (presentato in un altro post!) é stato preparato per presentare la bellissima chiesa medievale.
    Il sito é ancora in bozza, ma ci sono alcune interessanti parti scritte in jquery, oltre allo scroller é da provare il ridimensionamento della pagina (viene risistemato tutto) e l'effetto di hover sugli elementi (che opacizza tutti gli altri).

    Consigli e richieste sono bene accetti.


  • User Attivo

    Ciao!
    Dunque l'idea jQueriana è interessante (PS: che cosa hai utilizzato per ridimensionare così la pagina?), io personalmente ti consiglio di curare meglio i testi. AL momento vedo che c'è solo una parte testuale, cerca di dare un'impronta più ordinata al testo cambiando font, allineando e spaziando meglio parole ed immagini.

    Per il resto è ancora tutto under-construction quindi attendo sviluppi prima di elargire altri consigli 😉


  • ModSenior

    A mio avviso il sito è complentamente privo di contenuti, parlo per lo spider, vedo poco testo, poche parole da indicizzare.
    Manca una favicon ad arricchire il tutto.
    Il title potrebbe essere migliorato lato SEO.
    Se clicco su informazioni non fa nulla mi sembra. Lo stesso vale per gli altri pulsanti.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Vi ringrazio dei commenti.
    Mi dispiace di non aver chiarito che i contenuti devono ancora arrivare, c'è uno studio che sta preparando foto e testi. Mi interessava capire se il contenitore poteva essere adeguato, anche in considerazione del fatto che é uno studio di professionisti dell'immagine e non vorrei che il contenitore non fosse sufficientemente professionale.


  • User Attivo

    Forse andrebbe arricchito con dei contenuti.. Come idea non male. 🙂
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User Attivo

    Era evidente che mancassero dei contenuti 🙂
    attendiamo quindi sviluppi
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile