• User Newbie

    High-T: Adobe Flash Templates

    Salve, segnalo l'innaugurazione della nuova linea commerciale HIGH-T di MCEE Francia Studio.
    Gli HIGH-T sono pacchetti easy-take di templates per siti web, implementati in tecnologia Adobe Flash AS2/3, completi di files sorgenti, librerie, widget, documentazione di supporto e molto altro. Ogni pacchetto inoltre, contiene folders già pronte alla pubblicazione online. Tutti i templates sono ideati e realizzati da designers e programmatori accreditati, al fine di soddisfare le più ampie esigenze aziendali, professionali, nonchè amatoriali.

    Ben 8 categorie di suddivisione nello Store, per aree tematiche di pertinenza.

    Le 5 caratteristiche salienti dei pacchetti HIGH-T:
    **1. **totale personalizzazione, attraverso il semplice settaggio dei files XML inclusi.
    **2. **l'alta qualità tecnica nelle singole fatture ed estetica nelle layouts.
    **3. **la versatilità, il livello di integrazione, la predisposizione all'indicizzazione.
    4. La completa fornitura di ogni tipologia di sources incluse.
    5. il loro costo decisamente molto contenuto.

    Inoltre, per chi non possedesse le sufficienti conoscenze per affrontare l'installazione e la personalizzazione dei templates sul proprio server, MCEE fornisce tutta l'assistenza necessaria e la consulenza specifica.

    Per una adeguata consultazione del nostro sito ed una migliore comprensione, consigliamo la visualizzazione del Wizard in apertura. Grazie!

    Sito web in lingua italiana ed inglese.
    http://lnx.franciastudio.eu/showcase/

    MCEE Francia


  • User Attivo

    Ho visitato il sito e li trovo carino. Aggiunto tra i Preferiti
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • ModSenior

    Per prima cosa, a mio avviso, toglierei la prehome... 😄
    Le ho sempre odiate, magari è solo una mia impressione.
    Davvero molto carina la grafica, la sua impostazione, forse i title lato SEO sono da modificare.

    Saluti, Marco.


  • User Newbie

    Grazie Marco.
    Riguardo la pre-home, è stata inserita per un motivo puramente "fisiologico", ovvero creare a priori l'opportunità agli utenti di seguire il wizard nella lingua desiderata. Riguardo i title SEO hai sicuramente ragione, è un qualcosa che completeremo al piu presto.
    A presto e buon lavoro !

    Francia