• User

    Link For Facebook

    Un saluto a tutti. 🙂
    Torno a presentarvi un nuovo sito che ho sviluppato di recente.
    Si tratta di www.link4fb.com

    Il sito è online da un paio di giorni ed è incompleto per quanto riguarda le funzionalità che ho in mente, ma avendo necessità di caricare contenuti ho preferito mandarlo online "prematuro"

    L'idea di base è molto semplice ed indirizzato principalmente a tutte quelle persone più o meno giovani che vivono sul social network più famoso in italia:

    l'utente arriva sul sito, compila un semplice modulo creando così un link (post) da pubblicare immediatamente su facebook.

    Con pochi click potrà pubblicare un link creato da se su facebook.

    Che ne pensate?


  • ModSenior

    A mio avviso nella home dovrebbero esserci più informazioni.
    Essendo la prima pagina dovrebbe esserci una descrizione più accurata di quello che il sito offre.
    Manca una favicon ad arricchire il tutto.
    Il title lato SEO mi sembra possa essere migliorato.


  • User

    Pienamente daccordo.
    però un sito del genere senza contenuti vale meno di zero, quindi ho preferito (forse erroneamente) tralasciare la home ed andare il prima possibile online, in modo tale da cominciare a caricare qualche contenuto.
    Senza contenuti non verrà indicizzato, senza indicizzazione non avrò visite, senza visite non ho bisogno della home.

    Comunque, una volta sistemato l'interno del sito, avrei intenzione di creare sulla home uno slideshow di immagini e testo che spiegano il funzionamento del sito.

    Un saluto a tutti.
    Nelle ultime due settimane, da quando ciò ho pubblicato questa discussione, ho lavorato sul sito che vi ho presentato cercando di ottimizzarlo al meglio (per le mie capaciptà/conoscenze)

    Consigli, critiche e commenti please :giggle:


  • ModSenior

    Allora buon lavoro. 😄
    Attendiamo anche altri feedback. 🙂