• User Newbie

    Creazione sito Cagliari

    Sito internet su Cagliari
    La solecom-web sta realizzando un sito internet il sito verrà visualizzato come una visita virtuale in hd sui siti importanti di Cagliari. Il progetto si chiama creazione siti cagliari

    Il contenuto fotografico del sito verrà realizzato con tecnologia 360° per le immagini interne dei luoghi di interesse turistico e esterne dai punti panoramici.

    Verrà realizzata versione visibile anche nella mia pagina Facebook aziendale.

    Avrà una versione specifica sito per cellulari per gli utenti che dispongono di un cellulare per connettersi a internet.

    Il sito sarà seo ottimizzato in modo che sia facilmente reperibile avendo un buon posizionamento sui motori di ricerca con le parole chiave più indicate. Una vera visita virtuale ai siti piu interessanti della nostra bella Citta’.

    La produzione video hd così come la postproduzione verrà realizzata e gestita interamente dalla solecom-web di Cagliari.

    Se hai idee o suggerimenti questi sono i nostri contatti .


  • ModSenior

    La grafica usata purtroppo mi sembra troppo old style.
    Le texture stile legno non aiutano.
    Il title lato SEO mi sembra sia da migliorare.
    Non manca una pagina contatti?

    Saluti, Marco.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao solecom_web,
    francamente non capisco la tua scelta; hai deciso di utilizzare la classica impostazione "a portale" ed allora perchè hai usato così tanto flash?
    Concordo inoltre con Marco sull old-style; essendo un sito che pubblicizza la tua web agency dovrebbe essere molto più curato graficamente; ora come ora non invoglia un utente a contattarti.
    Anche l'utilizzo delle tabelle è un pò arcaico; le sostituirei con i div.
    Tieni conto inoltre che le pagine ci mettono troppo tempo a caricarsi.

    Lato seo il title non mi convince molto; inoltre la description risulta essere una lista di keyword.


  • User Newbie

    @marcocarrieri said:

    La grafica usata purtroppo mi sembra troppo old style.
    Le texture stile legno non aiutano.
    Il title lato SEO mi sembra sia da migliorare.
    Non manca una pagina contatti?

    Saluti, Marco.

    Ciao Marco grazie per la recensione il sito e' recente e sicuramente verrà aggiornato la mia volontà era comunque creare un sito originale che non fosse un sito come ne ho visto altri 10000 ; creato a "mano libera" e in qualche modo il fatto che tu abbia sottolineato lo stile sicuramente implica che ti ha colpito forse non favorevolmente ma per la mia visione è sempre meglio che "un sito uguale a 10000 altri o grafica comune" .

    Diceva un mio amico famoso che parlino bene o che parlino male l'importante è che parlino di te. L'indifferenza è il nemico!

    Ci saranno novità sicuramente quando e sarà presto mi arriveranno le ultime apparecchiature che mi consentiranno di avere materiale fresco (videofullhd e foto in gigapixel) da noi creato .

    Ps se e' gia troppo old style con le colonne romane quando metterò le foto dei nuraghi che mi dirai ??? (batuttaccia)

    Saluti
    Michele


  • User Newbie

    @lorenzo-74 said:

    Ciao solecom_web,
    francamente non capisco la tua scelta; hai deciso di utilizzare la classica impostazione "a portale" ed allora perchè hai usato così tanto flash?
    Concordo inoltre con Marco sull old-style; essendo un sito che pubblicizza la tua web agency dovrebbe essere molto più curato graficamente; ora come ora non invoglia un utente a contattarti.
    Anche l'utilizzo delle tabelle è un pò arcaico; le sostituirei con i div.
    Tieni conto inoltre che le pagine ci mettono troppo tempo a caricarsi.

    Lato seo il title non mi convince molto; inoltre la description risulta essere una lista di keyword.

    Ciao Lorenzo
    la scelta old style and Flash è un contrasto come lo stroboscopio o la palla di luci in un sito archeologico.
    Quanto all'utente che non mi contatta purtroppo nella mia ventennale esperienza di marketing "purtroppo" l'utente son sempre dovuto andare a contattarlo io.
    Quanto alla scelta della description e' motivata da scelte seo piuttosto che da altro .
    Non ho riscontrato lentezza nel caricamento perlomeno nei nostri portatili e comunque se si vuole dare qualcosina in effetti grafici purtroppo è quasi inevitabile ... uno dei siti piu belli che ho visto in vita mia ci mette quasi 60 secondi ma in quel caso vale la pena di aspettare . Se ti va dalle uno sguardo a me piace moltissimo vorrei averlo fatto io http://www.guysavoy.com/ dimmi che ne pensi...
    Saluti
    Michele