• User Attivo

    Dynamicbox

    La possibilità che voi prendiate in considerazione questa e-mail è infinitesimale, ma ci provo. Ho di recente, quasi due settimane fa, messo on-line un piccolo, spero di utilizzare questo aggettivo ancora per poco, social network di mia creazione di nome DynamicBox. Passo a descrivervelo.

    Tutti noi, già da piccoli abbiamo riposto in una scatola, nel mio caso scatolone, foto, video o oggetti di vario tipo al quale ricolleghiamo un determinato ricordo. Ogni tanto, apriamo quella scatola per ricordare ciò che ci è successo nel corso della nostra vita, però dopo anni molti di questi oggetti diventano irriconoscibili poiché, col tempo, si deteriorano. Da questo problema nasce l'idea di poter salvare dal deterioramento del tempo questi oggetti/ricordi trasformandoli in ricordi/oggetti virtuali. Questa idea è DynamicBox.

    Dynamicbox è un servizio gratuito di socialnetwork che fornisce agli utenti uno spazio virtuale dove fornire informazioni e scrivere, attraverso messaggi di testo di lunghezza illimitata, ciò che pensa. Non solo, Dynamicbox da la possibilità di lasciare messaggi nello spazio virtuale degli altri utenti iscritti in forma anonima o personale. Oggi, stiamo finendo di programmare il vero cuore di DynamicBox, la Lifebar, un applicazione che trasforma la tua vita in una barra dove puoi inserire un evento passato, un ricordo, e associarci foto, video e persone. Questa LifeBar, unica per ogni utente, può essere percorsa da ogni tuo amico.

    Link di Dynamicbox: http://www.dynamicbox.it/

    Spero di ricevere una vostro commento o ci recensiate sul vostro Blog (se lo fate comunicatecelo, verrete aggiunti nella sezione ?Hanno parlato di noi?) o, ancora meglio, vi registriate e creiate una pagina Fan!

    Saluti, Bruno Luca


  • ModSenior

    La grafica e l'impostazione non mi convincono molto.
    Nella home mi sembra manchino i contenuti.
    Manca una favicon.
    Non si capisce bene quindi i servizi offerti.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Che ne dici ora? Mi sono messo 10 minuti a modificare un poco il css. Vedi altro che potrebbe non andare?


  • User Attivo

    Complimenti per l'idea.
    Dovresti tenere un solo form per il login nella landing page, con vicini i link per l'eventuale registrazione, il recupera password dovrebbe comparire solo nel caso sia utile.
    Inoltre manca una spiegazione chiara del servizio o almeno un rimando alla spiegazione del servizio o qualcosa che si apre e spiega il servizio.
    Registrarsi a dinamicbox senza aver letto il tuo post in questo forum corrisponde a un salto nel buio.


  • User

    Ciao,
    se qualcuno non arriva da questo forum però non può sapere di che cosa tratta il sito, non esiste una pagina in cui si descrivono i servizi offerti....E' vero che un social network non vive con l'indicizzazione sui motori di ricerca ma per un 90% di passaparola però metti un link ad una pagina informativa anche in home...

    Ciao


  • User Attivo

    Ho seguito tutto quello che mi avete consigliato. E questo è il risultato. Devo dire che è tutto un'altra cosa, che altro dire, avete visto la homepage, ora mi servirebbero consigli sugli altri contenuti visualizzabili solo dopo la registrazione. L'unico sistema che non necessita di autorizzazioni per essere visto sono le pagine. Questa è la pagina del supporto del socialnetwork, cosa mi consigliate di modificare?

    [EDIT]Ho appena visto l'edit del commento. Non so come darvi il link 🙂


  • User Attivo

    E' passato più di un mese da quando ho lanciato il mio social network. E dalla versione in BETA sono cambiate molte cose, prima fra tutto la grafica. Che ne pensate ora? Per chi non si volesse registrare per vedere tutte le modifiche lascio qualche screen.

    [CENTER]image

    image

    image[/CENTER]


  • User Attivo

    [CENTER]image[/CENTER]
    Salve. Vi presento [...] . Sito che unisce, meglio, vorrebbe unire tutti gli scrittori italiani di fanfiction o di comunemente di racconti originali. Sul sito si trovano tutte le informazioni. Se siete anche voi scrittori e volete pubblicare una storia allora registratevi e scrivete! 🙂


  • User Attivo

    Sarebbe stato meglio non unire le due discussioni... Poichè si tratta dello stesso dominio ma di due siti completamente diversi. 🙂


  • User Attivo

    **Dynamicbox
    **
    Presentazione
    [CENTER]image[/CENTER]

    Il sito non è morto e in questi mesi abbiamo sviluppato utilizzando wordpress e buddypress le seguenti attività:

    **Premia un tuo amico **: Attraverso questa nuova funzionalità potrete far guadagnare crediti all'amico che vi ha condotto all'interno di Dynamicbox.

    [CENTER]image[/CENTER]

    **Sponsorizza la tua attività **Attraverso questa nuova funzionalità potrete spendere i vostri crediti per promuovere il vostro profilo o la vostra attività.

    [CENTER]image[/CENTER]

    Iscriviti ora! Fino a Venerdì 21 Dicembre 2012, sarà possibile attivare e usufruire della funzione sponsorizzazione del tutto gratuitamente, senza costi di attivazione e di mantenimento!.

    Ricordo il sito internet: http://www.dynamicbox.it