• User

    Non riesco a mettere delle news sul mio sito

    Scusate ragazzi forse questa non è la sezione giusta ma non la trovavo comunque il mio problema è che ho trovato tanti siti con tanti codici di news ma il problema che quando inserisco il dodice nello spazio dedicato esso me lo legge come testo e quindi me lo riporta anche nella tabbella oppure con uno mi esce scritto solo informazioni e non le news mi sapete dire come fare??


  • ModSenior

    Ciao patriziou, benvenuto su Forum GT!

    Se ho capito bene tu vorresti inserire nel tuo sito delle news che provengono da siti terzi. Questi siti ti forniscono un codice da implementare nelle pagine, giusto?
    Se così fosse, controlla bene di averlo inserito correttamente all'interno del codice della tua pagina, verifica anche che nel caso si tratti di codice con funzioni in php devi avere pagine a loro volta in php (e un server che lo supporti e lo esegua).
    Se usano script javascript o simili verifica che non ci siano altri script che possano generare conflitti o creare malfunzionamenti.


  • User

    Essendo io un principiante alle prime armi mi puoi dire cosa sono gli script e comunque è uno java e il codice è giusto cos'altro potrei fare?