• User Attivo

    Consigli per rendere piu divertente il sito

    Salve a tutti volevo chiedere se vi piace il mio sito www.kiakkiere.com poi lo vorrei rendere piu' divertente magari inserendo dei giochini in flash o in asp o in php sarebbero stupendi se con classifiche,voi conoscete qualke giochino con le classifiche??? io cerco cerco ma non trovo mai niente....scusate per l'italiano scadente,ma stò in biblioteca e non potrei usare internet!:d quindi nn sò quello ke scrivo;)


  • User Attivo

    nessuna ideA??':?:?


  • User Attivo

    ciao Pensieri,
    io non ho un'idea da darti però ti darei un consiglio su un altro aspetto: perchè non riservi la registrazione obbligata solo ad alcuni aspetti, come il ricezione di newsletter od info?
    secondo il mio modesto parere, non è un ottimo inizio la richiesta di registrazione per navigare il sito. in fondo perchè dovrei perdere tempo in una registrazione per scoprire dopo se il sito mi piace oppure no?
    prima dai la possibilità all'utente di navigare e di scegliere liberamente quali pagine tenere sotto controllo.
    se la registrazione ti serve per una tua analisi e sapere quanti tu visitano, piuttosto metti un sondaggio-pop up facoltativo a cui si possa rispondere in cambio di una barzelletta o qualche cosa inerente al tuo sito!

    good luck


  • User Attivo

    manuela grazie per la risposta,xò non posso fare (del tutto) la cosa ke mi chiedi,anche se potrei aprire i permessi per visionare l'utente a tutti e non solo a chi è iscritto:D, x il resto penso ke nn possa farlo dato ke è una community, il forum è gia visionabile da tutti ora!... cmq tanks per il consiglio! grazie:yuppi::yuppi::yuppi: