• User Newbie

    Consulenze360Tax

    Salve a tutti, vorrei presentare questo sito, nuovo e sempre in continuo aggiornamento e miglioramento.
    Nel quale presentiamo la nostra attività e nel contempo mettiamo a disposizione pillole di giurisprudenza di merito e leggittimità sempre utili per chi si occupa di contenzioso tributario. Ogni settimane aggiungeremo nuove sentenze.
    http://tax360.weebly.com


  • ModSenior

    La grafica mi sembra leggera e gradevole.
    Manca una favicon ad arricchire il tutto.
    Nel modulo contatti manca l'accettazione all'informativa.

    Saluti, Marco.


  • User Newbie

    Pultroppo weebly, essendo totalmente gratis non permette di aggiungere una favicon , dovrei passare alla versiono "pro, grazie comunque per il consiglio 🙂


  • ModSenior

    Ciao giosir, concordo con il collega, la grafica è semplice e non stanca alla vista.

    Tuttavia ti consiglio di rivedere subito un po' tutta l'impostazione del sito perché non è molto coerente con i servizi offerti.
    Ad esempio scrivi che "è una società di servizi contabili e fiscali fondata da esperti della materia che vantano un'esperienza ventennale".

    Partiamo dal fatto che ogni società in Italia è obbligata per legge ad esporre alcuni dati societari in home page quindi oltre a non rispettare degli obblighi legali è alquanto paradossale che una società che dovrebbe fornire servizi contabili e fiscali pecchi proprio nel loro campo. Sarà stata sicuramente una svista.

    Un altro aspetto riguarda tutti quegli elementi che servono a fornire credibilità e professionalità come ad esempio:

    • manca un indirizzo fisico,
    • i numero di telefono,
    • gli orari di apertura degli uffici
    • nome degli associati e loro numero di iscrizione all'Albo

    Trovo alquanto discutibile poi che il sito di una società di consulenza contabile e fiscale esponga gli annunci di Adwords, almeno però vedi di limitarli eliminando gli annunci tipo "Guadagna soldi on line" oppure la foto dell'arrosto di manzo proprio sotto il titolo nel box quadrato.
    Sono poco consoni alla serietà di esperti contabili e fiscali che lavorano da venti anni.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Newbie

    Buongiorno a tutti voi,
    ringrazio ancora per tutti questi preziosi consigli, ripeto sono un neofita nel fare un sito.
    La mancanza di dati come partita iva sede orari uffici e nominativi dei responsabili è temporanea e voluta (vorrei prima creare un sito decente!).
    Non so ancora se procedere sempre com weebly o altro,
    devo capire come stoppare alcuni annunci di adsense....
    capire se caricando e condividendo file pdf, giurisprudenza vaira, si appesantisce la navigazione.
    Siamo in work in progress ..... forse è stato prematuro presentarlo, ma almeno ho ricevuto dei buoni consigli .
    Ringrazio ancora Saluti Giosir