• User

    PartoDaRoma.it

    Salve a tutti,
    ho da poco "lanciato" questo piccolo progetto che riguarda tutti coloro che dalla Capitale hanno intenzione di partire in viaggio. Chiesi consiglio a voi per l'altro blog ed avendo ricevuto valido supporto... torno a rompere le scatole! Se avete consigli, critiche e suggerimenti sono tutto orecchie; il sito è partodaroma.it . Grazie in anticipo per l'attenzione.


  • Super User

    Ciao mondosconto, la grafica mi piace molto.
    Unico consiglio proverei a sostituire il colore nero con il blu o grigio (come la barra superiore dove sono inserite le icone social) per restare in tema con tutto l'insieme del template.
    Oltre al canale social di condivisione +1 di Google e Like di Facebook, consiglierei di aggiungere anche Tweet di Twitter nel box seguici su facebook.
    Sarebbe opportuno mettere una sezione contatti che non mi sembra di aver trovato. Non si sa mai che qualche utente vuole collaborare con te per scrivere qualche post o comunicarti qualche idea in merito.
    Saluti.


  • User

    Ciao Mareika, sempre gentilissima! Per la grafica se parli del footer devo assolutamente farlo, punterei infatti sul grigio per andare "a chiudere" il template. Ho risolto per twitter (sotto il box seguici di FB) domani mi dedico alla sezione contatti con relativo check privacy. A questo proposito volevo chiederti, se inizialmente metto solo l'E-Mail per il contatto, è comunque necessario menzionare la privacy? P.S. So che la sezione non è adatta, ma sai se è possibile e come modificare il nickname qui sul forum? Grazie mille in anticipo 🙂


  • Super User

    Sarebbe buon uso menzionare sempre "Ai sensi della legge 675/96, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente ...".

    Per quanto riguarda la domanda per il nickname ti consiglio di utilizzare la sezione apposita "problemi con il forum gt".
    Grazie.


  • ModSenior

    Lo sfondo su grandi risoluzioni viene troncato ai lati.
    Manca una favicon ad arricchire il tutto.

    Saluti, Marco.