• User Newbie

    www.babyblue-fashion.com

    Salve a tutti,
    vorremmo presentare il nostro negozio online di lingerie e articoli per la seduzione www.babyblue-fashion.com. Avendo fatto tutto da sole con l'uso di un programma per i negozi online, attendiamo i vostri commenti.

    L'intento è quello di creare un negozio elegante e raffinato per la commercializzazione di lingerie sexy e accessori, indirizzato ad un pubblico che non ama il sexy shop esplicito.

    Abbiamo completato il tutto con un blog a tema:
    [...], dove si trovano racconti e informazioni sulle novità che commericializziamo.

    Ringraziamo in anticipo per commenti e critiche costruttive per poterci migliorare.

    B. & S.
    Babyblue Fashion


  • Super User

    Ciao babyblue fashion e benvenuto nel forum GT.
    Non mi convince molto il colore del background color azzurrino/verdino in tinta unita. Ti consiglierei di provare ad inserirne uno che parte dal blu che hai utilizzato per il logo e sfuma in gradiente (parere personale).
    Alle foto proverei a fargli un border bianco per richiamare la linea sotto il menu.
    Saluti


  • User Newbie

    Grazie mille Mareika,
    hai ragione sul colore di fondo e sull'eventuale bordo alle foto, ci lavoreremo per migliorarlo! Il sito è stato creato con un programma predefinito e alcune impostazioni relative alla grafica sono un po' ostiche, non sempre siamo riuscite a realizzare quello che avevamo in mente. Ma ci lavoreremo.


  • ModSenior

    Anche a mio parere lo sfondo è da modificare.
    Lo stesso a mio parere vale per i pulsanti del menu laterale sinistro, troppo old style.

    Saluti, Marco.