• User

    www.vitionline.it - E-commerce viteria e bulloneria

    Direi primo ecommerce specializzato in viteria e bulloneria in Italia, cosa ne pensate?


  • Super User

    Carino, ma ho subito beccato dei problemi:

    • in homepage ho cliccato sulle due icone in basso della colonna di destra che non mi hanno portato alla pagina del prodotto come io mi aspetterrei, ma alla pagina di tutte le viti di un certo modello.
    • la pagina del punto di sopra per tutti gli articoli mostra un "immagine non disponibile", che pero' è sbagliato perché almeno un prodotto l'immagine la deve avere perché nella colonna di destra l'immagine c'è
    • il meta tag description usato come un elenco di keywords non mi sembra sfruttato per bene
    • sono andato in un'altra "lista di prodotti" dove sono presenti delle immagini ed al momento di cliccare su una di queste mi si è aperta una finestra del browser con dentro l'immagine. Usa un effetto lightbox/colorbox e non aprire finestra esterne che molte volte il browser blocca subito.
    • io sotto ogni lista di prodotti metterei un link ad un form web dove richiedere un pezzo particolare non presente a catalogo, visto che nel box di destra dite che il catalogo è ancora in "inserimento"
    • nel box di destra un link ad un form per richiedere informazioni sulla presenza o meno (a catalogo) di un pezzo non presente online.
    • ti mancano i link social

    E qui mi fermo.

    M.


  • Super User

    Ciao DaSco, ti consiglierei anche io di aggiornare il portale con le foto dei prodotti, questo attira di più l'utente e sicuramente ti aumenteranno le conversioni in vendita.
    Il mata tag title ti consiglierei di metterlo più descrittivo ed accattivante per attirare l'utente e non un elenco di Keywords (ovviamente la descrizione deve essere inerente alla pagina).
    Ti consiglierei di inserire una favicon per completare il tutto.
    Saluti.


  • ModSenior

    A mio avviso quel rosso di sfondo è troppo acceso.
    Manca una favicon ad arricchire il tutto.
    Concordo sul fatto di inserire le foto dei prodotti.

    Saluti, Marco.