• User Attivo

    Vademecumweb, il sito che t'insegna a guadagnare

    Ciao a tutti, sono Piero, il creatore di Vademecumweb, un sito informativo sul guadagno online.
    Sono qua a scrivere questa discussione per chiedere a voi esperti consigli su come poter migliorare il mio sito.
    Qualsiasi critica o suggerimento è ben accetta.
    Se vi interessa per comprendere in che modo sia nata l'idea di creare un sito internet, queste sono alcune informazioni.
    Sono uno studente iscritto ad economia informatica e per un progetto universitario ho creato nel marzo scorso questo sito.
    Io non ero un esperto del guadagno online, ma facendo 2 considerazioni ho pensato che aprire un sito internet con queste contenutistiche fosse la strada migliore per "avere successo" perchè:

    1. Tutti i blog e pseudo siti che dicono di voler spiegare come guadagnare online sono in realtà solo portali da 4 soldi autopromozionali (alla ricerca cioè dei referral). Vademecumweb, come potrete notare, vuol essere un sito informativo dove i metodi per guadagnare sono esposti in maniera oggettiva ed in cui il visitatore si sente sicuro.
    2. La maggior parte dei siti offre le informazioni in ebook a pagamento. Mostrandole gratuitamente potrei riuscire ad aumentare il numero di visitatori.
    3. In Italia il guadagno online non è ancora esploso. Per questo ho pensato che, vista la crisi economica e la rapida diffusione di internet, potrebbe in questi anni esplodere il fenomeno "Guadagno online".
      Dopo queste considerazioni che probabilmente non interessavano a nessuno (l'ho scritto per farvi capire perchè è nato Vademecumweb e su che basi), sono curioso di vedere i vostri consigli utili per migliorare il mio sito.
      Grazie per questa possibilità...!! 🙂

  • User Attivo

    Ho dato un occhiata al codice dell'home page e ho notato che utilizzi troppe keywords a mio parere.

    Migliorerei i bottoncini in alto sopra il logo. Bene invece i contenuti.


  • User Attivo