• User

    www.datadomains.org - Verifica i dati di Ogni Dominio

    www.datadomains.org
    Datadomains comprende una lista di domini suddivisi per estensione. Tramite la nostra interfaccia è possibile fare una ricerca su tutti i domini presenti nel database e non ed analizzarli. Scopri se il tuo sito è ottimizzato per i motori di ricerca e se è costruito secondo gli standard richiesti.

    I dati visualizzati sono: Seo, Google PageRank, Page Speed, Google indexed pages, Google inbound links, Yahoo indexed pages, Yahoo inbound links, Bing indexed links, Bing inbound links, Alexa Rank, Alexa inbound links, meta description, meta keywords, other meta tags (robots, generator, expires, language, revisit, copyright, author, Content-Type), what text the search engine saw, the keywords density, web hosting information (geo location, server ip, area code), server whois, domain whois, Server Service (HTTP, FTP, POP, SMTP, MYSQL)

    Il sito è ancora in beta quindi ci scusiamo anticipatamente qualora si verifichi qualche problema. Sono ben accetti suggerimenti e consigli sia per la versione principale che per quella Mobile

    p.s. La App per Android che trovate nella home è provvisoria perchè per problemi tempistici abbiamo utilizzato un servizio on-line , appena possibile ne prepareremo una scritta da noi


  • Super User

    Buongiorno bonox, complimenti per il progetto.
    La grafica mi piace molto, pulita e lineare.
    Ti consiglierei di inserire i bottoni sociali per favorire la condivisione (like, tweet, +1).
    La favicon non riesco a visualizzarla correttamente, ti risulta così anche a te?
    Lato SEo il sito penso sia migliorabile.
    Saluti.


  • User

    Ciao Mareika
    grazie per i tuoi consigli ma cosa intendi di preciso per "Lato SEo il sito penso sia migliorabile."?
    intendi come servizi proposti o come ottimizzazione del sito?


  • Super User

    Come ottimizzazione del sito. Ho dato un occhiata veloce ai meta tag title e description.
    Ciao Mareika


  • ModSenior

    Complimenti anche da parte mia.
    Grafica pulita leggera e lineare.
    Il carattere usato nel menu superiore mi sembra leggermente piccolo.

    Saluti, Marco.


  • User

    Grazie Marco
    ho seguito il tuo suggerimento e ho (leggermente) ingrandito il carattere del menu 🙂


  • Super User

    La grafica è molto carina, accattivante. E il servizio è molto utile..quindi complimenti 😉

    Buon lavoro