• User

    Hover per iPad

    Ciao a tutti ragazzi,
    non so se questa è l'area adatta per il mio problema ma onestamente non sapevo dove postarlo... Spostate quindi il thread nel caso abbia sbagliato sezione.

    Ho due diversi problemi con il mio sito web, nell'utilizzo da computer ad ipad.

    1. Sull'ipad l'hover di un pulsante può osser visto cliccando una volta. Al secondo click si ha invece l'azione di quel pulsante.
      E' possibile togliere del tutto l'hover dalla versione per iPad. E' possibile "azionare" il pulsante al primo click?

    2. In quest'altro caso ho invece il problema opposto avendo un menu a tendina. Su computer, tramite l'hover alla voce primaria, posso visualizzare la tendina.
      Questo sarebbe possibile anche sull'iPad (con un click sulla voce primaria) se non fosse che il primo titolo ha un link.
      Quindi sull'iPad, se clicco per far apparire la tendina, vengo subito indirizzato all'indirizzo corrispondente...
      Il sito è parrocchiasantommaso.it/ potete controllarlo da voi.
      Il risultato da me cercato è perfettamente funzionante in questo sito: monsterfollowup .com/

    P.S. Non sono un utente Premium quindi non posso inserire il www davanti ai link

    Qualcuno può aiutarmi???
    Anche una risposta ad un singolo interrogativo sarà tantissimo! 🙂