• User Attivo

    Sardinia Turismo - Portale turistico sulla Sardegna

    Vi volevo presentare: www.sardiniaturismo.eu

    Sardinia Turismo è un portale dedicato alla Sardegna, ma soprattutto vuole essere un trampolino di lancio a 360° verso questa splendida isola. Cercheremo infatti di presentarvi quella fantastica terra che si chiama Sardegna in tutti i suoi aspetti e in tutte le sue sfaccettature cercando di darvi una mano con i nostri consigli e le nostre recensioni.

    Sardinia Turismo è la base per le vostre vacanze in Sardegna. Visitate le pagine dedicate alle varie attività turistiche e trovate l’albergo che far voi e scoprite i ristoranti tipici dove poter apprezzare la cucina sarda. Su Sardinia Turismo potete leggere le nostre recensioni sulle splendide spiagge e le meravigliose insenature che si estendono lunghe le coste della Sardegna e documentarvi sull’infinite sfaccettature culturali di questa terra.


  • User

    Ah, un sito sulla mia cara Isola natìa!
    Penso che si noti troppo l'assenza di un bel logo e magari la tag cloud sopra le pubblicità (e non sotto) sarebbe più visibile e, quindi, più utile all'utente.


  • ModSenior

    Carina la grafica.
    Attenzione che su monitor di grandi risoluzioni la foto viene troncata ai lati e lo sfondo resta nero.
    Manca una favicon.
    Concordo sulla mancanza del logo.
    Nella pagina dei contatti manca l'accettazione dell'informativa.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Grazie per i consigli ragazzi!!!

    Purtroppo quando ho scelto il tema su cui lavorare non mi sono accorto che mancava l'opzione per inserire il Logo, ora dovrò lavorare un'pò sul codice per vedere come fare.
    La Favicon infatti volevo metterla una volta fatto il Logo.

    Mi metterò al lavoro su queste cose...... e sul resto!!! 😉