• User Newbie

    Portale per il servizio di Calcoli per vertenze lavoro

    Salve a tutti, rieccomi a presentarvi un sito da me realizzato e quasi ultimato.
    Si tratta di un portale che offre il servizio, generalmente agli avvocati, del calcolo e l'elaboarazione di tutto ciò ch'è dovuto in caso di una vertenza di lavoro, quindi tfr, ferie non godute ecc.
    Ho realizzato tale portale utilizzando il cms Joomla versione 1.5.25
    Ho integrato i vari moduli per la richiesta direttamente online di tutti i dati necessari al conteggio da inviare attraverso un componente free per joomla che si chiama " v. 2.1b7.2 [For Joomla 1.5] - Build 107".
    Come sempre sono lieto di accettare critiche e suggerimenti!! Ditemi la vostra per me è davvero importante!!

    Questo è il sito: ConteggiVertenzeLavoro


  • Super User

    Ciao assicomputer, il templete non mi dispiace.
    Non mi convince molto il menu principale su due righe, così ti consiglierei di accorciare alcune voci del menu come ad esempio: servizi, guida conteggi, richiedi conteggio, news lavoro, download così da vedere di far stare tutto il menu principale su una riga singola.
    Inserirei anche una favicon ed i pulsanti di condivisione con i social network.
    Saluti.


  • ModSenior

    A me restituisce un errore 500, è in fase di manutenzione?


  • User Newbie

    Come sempre grazie per i consigli che mi date. Avevo pensato anche io di trovare il modo per far entrare tutto il menu su di una riga. Per quanto riguarda i pulsanti social non sò ancora, poichè non esiste ancora la pagina facebook dedicata su facebook.
    Ma a tal proposito per caso conoscete qualche buon modulo/componente di joomla per questi pulsanti??
    Per quanto riguarda l'errore 500, non sò a me ora lo ha caricato, però ogni tanto lo ha fatto anche a me, ma credo sia un problema del hosting ch'è uno di quelli economici, non sò se posso citarlo qui suol forum comunque è Tophost, ho provveduto da qualche giorno a segnalare la cosa vediamo cosa mi rispondono.