• User

    ecco il mio sito! ditemi cosa ne pensate :D

    Posto il mio sito creato da claudio bellini (wolfiedesigner).
    Bravissimo.. Lo consiglio 😉
    Ditemi cosa ne pensate ..
    www.grafidee.altervista.org


  • Super User

    Ciao Anita. Il logo del portale mi piace e ti consiglio di inserire ul link che punta alla homepage su di esso.
    Se devo essere sincera il resto del portale non mi sembra molto legato al logo (stile grafico e colori utilizzati).
    E' stata una scelta voluta?
    Nei tra box inerenti le grafiche inserirei un illustrazione relativa alla grafica citata così da dare maggio rilievo.
    Inserirei l'accettazione alla privacy nel modulo contatti.
    Saluti.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Anita,
    concordo con Mareika.
    Il logo poco si lega al resto della pagina. Logo con colori forti e decisi e il resto della pagina con colori stile pastello.
    Anche il menu è un pò debole. Aggiungerei per lo meno un effetto hover al passaggio del mouse.
    Lato seo direi di rivedere i due tag title e description. Il tag title potrebbe essere studiato meglio, visto che ora consta solo nella parola "grafidee". Il description è una lista di keyword e non è pertanto accattivante per un utente che legge su google.
    Oltre all'accettazione della privacy mancano i dati fiscali nell'homepage. 🙂


  • User

    Si, per il logo è stata una scelta voluta.. logo vivace e il resto stile vintage
    Da li la scelta delle tre immaginette grafica x stampati ecc..
    Non voglio mettere delle immagini rappresentative perchè il campo è vasto.
    Per la parte seo non l'ho fatta io quindi non saprei, riferisco i vostri suggerimenti a chi mi ha fatto il sito.
    Anche a me la barra del menù sembra un pò povera...chiedo cosa si può fare visto che non si può mettere un'immagine dietro le scritte home ecc..
    per quanto riguarda i dati fiscali non è un'azienda quindi non metto niente.
    per la privacy invece dirò di aggiungerla nel modulo contatti.. giustissima osservazione che mi era sfuggita.. Se avete altri suggerimenti dite pure 😉


  • ModSenior

    La grafica mi sembra carina e ben fatta.
    Aggiungerei un effetto mouse over nel menu superiore.
    Manca l'accettazione dell'informativa nel modulo contatti.

    Saluti, Marco.