• User

    Assistenza Gratuita in ambito bancario

    Buon pomeriggio a tutti.

    Vi volevo presentare "Guida Conti Online" nato dall' idea e la voglia di alcuni professionisti in ambito bancario e nello specifico in Multicanalità.

    L' obbiettivo è quello di supportare qualsiasi tipo di utente nelle attività bancarie.

    Il sito è stato costruito con Wordpress e si caratterizza da una slide alla sinistra del monitor che permette al navigatore di chiedere assistenza/consulenza in maniera completamente gratuita e riservata per i problemi o curiosità.

    Guida Conti Online recensisce conti correnti piuttosto che conti deposito e in maniera del tutto obbiettivo, segnala eventuali punti critici di ogni offerta.

    Tra qualche giorno verrà ampliata l'area relativa agli Home Banking, andando ad analizzare l'affidabilità della piattaforma delle principali banche, andando ad evidenziare quelle che sono maggiormente irraggiungibili.

    Il sito non si appoggia a programmi di scambio link, poichè sta valutando partner seri che assicurino la corretta web reputation.

    Il logo è stato ideato e progettato dallo stesso grafico del sito CheBanca! mentre il themes utilizzato è di ElegantThemes.

    Per gli utenti "giorgiotrave" l'assistenza/consulenza avrà carattere prioritario e ricordo GRATUITO!

    Rimanendo in attesa di critiche e segnalazioni, molto gradite, vi auguro ancora un buon pomeriggio.

    [...]


  • Super User

    Ciao dani81. La grafica e l'idea del progetto mi piacciono.
    Ti faccio una piccolissima osservazione.
    Per i pulsanti "leggi" e tutti i pulsanti del portale cercherei di mantenere una colorazione simile al testo inserito nell'header e nel logo così da renderlo più omogeneo.
    Poi volevo chiederti se non avevi pensato di inserire nelle tue pagine ed articoli la possibilità di condividere il contenuto con i social. A mio parere sarebbe molto utile anche per far conoscere a più persone il portale.
    Cosa ne pensi?
    Saluti.


  • ModSenior

    Anche a mio parere la grafica mi sembra carina e ben fatta.

    Saluti, Marco.