• User Newbie

    Nuovo Social Network Furbo.eu

    Ciao a tutti,
    sto realizzando un nuovo social network e vorrei i vostri pareri, suggerimenti e critiche.
    Premetto che non vuole assolutamente competere con i social network famosi, piuttosto vuole essere un esperimento per capire le difficoltà di programmazione di un social network.
    Il sito è raggiungibile attraverso la seguente URL http://www.furbo.eu
    E' già funzionante però sto ancora sviluppando molte parti quindi è ancora in completamento.


  • ModSenior

    A mio parere manca un po di descrizione.
    Nel senso che se non fosse per lo slogan iniziale, non si capisce bene l'inquadramento del sito.
    Magari è solo una mia sensazione.

    Attendiamo quindi altri feedback.

    Saluti, Marco.


  • User Newbie

    Ciao a tutti, effettivamente Marco hai ragione, cosa mi consigliate di creare una pagina chi siamo oppure di inserire un ampliamento della descrizione in tag h2?

    Ho deciso di tradurre il sito anche in inglese, per fare ciò ho pensato di creare delle sottocartelle it e en per poter accedere ai contenuti nelle varie lingue. Ho dovuto, quindi, spostare tutto il contenuto presente nella sottocartella it, durante questa operazione ho incontrato parecchie difficoltà impreviste quindi spero che allo stato attuale non ci siano errori (non vorrei perdere i miei pochi iscritti a causa di qualche errore:o). Oggi sto effettuando un debug completo del sito per correggere eventuali errori.
    Le vecchie pagine le ho messe tutte in redirrect 301 verso le nuove ed ho aggiornato la sitemap.
    Ciao a tutti