• User Newbie

    Nuovo sito sulle auto verdi

    Ciao a tutti! Volevo presentarvi il sito www.auto-ecologiche.it, al quale anche io ho lavorato con molto impegno e tanta passione. Le automobili mi sono sempre piaciute e sono fortemente attratta dal mondo delle cosiddette auto "verdi". Credo siano le auto del futuro e spero che nel prossimo periodo la tecnologia faccia passi da gigante per consentire una maggiore autonomia e più punti di ricarica!
    Cosa ne pensate del nostro nuovo sito? Sono curiosa di conoscere la vostra opinione!


  • Super User

    Ciao greta, la grafica mi piace. Ti consiglierei però di sostituire il colore arancio nella grafica e nei link con il rosso che è presente ne logo. Accanto ad esso ti consiglierei anche di inserire uno slogan così da attirare subito l'attenzione dell'utente.
    Saluti.


  • User Newbie

    @Mareika said:

    Ciao greta, la grafica mi piace. Ti consiglierei però di sostituire il colore arancio nella grafica e nei link con il rosso che è presente ne logo. Accanto ad esso ti consiglierei anche di inserire uno slogan così da attirare subito l'attenzione dell'utente.
    Saluti.

    Grazie per i consigli Mareika! Sei stata molto gentile!!


  • User Newbie

    Bel sito Greta! Complimenti per il portale! Sono molte le case automobilistiche che stanno lanciando nuove vetture elettriche o ibride, come ad esempio gli ultimi modelli Opel. È un campo molto interessante, che sicuramente nei prossimi anni occuperà un ruolo sempre più importante e il tuo sito offre una bella panoramica!