• User Newbie

    Nuovo sito di abbreviazione URL / guadagno online

    EUrl.it è un servizio gratuito di abbreviazione URL.

    Gli utenti possono inoltre guadagnare dagli url brevi creati e condivisi nei social network, facebook, twitter, nelle pagine personali, nei blog, ecc...

    EUrl.it e' un servizio abbastanza semplice ed intuitivo; consente di ottenere visitatori mirati al tuo sito. Tutte le pubblicita' sono a caricate a tutta pagina e vengono mostrate prima di caricare il link di destinazione. Il processo e' semplice: un utente fa clic su uno dei link abbreviati creati tramite EUrl e la pubblicita' (che in realta' e' l' intera pagina del sito dell'inserzionista) viene caricata prima di aprire la pagina di destinazione. Il visitatore potrà quindi decidere di rimanere sul sito dell'inserzionista oppure di aggungerlo ai suoi preferiti; sarà anche possibile scegliere di ignorare la pubblicita' e continuare sul link di destinazione.

    Il sito è stato studiato per soddisfare ogni esigenza, ed è progettato per l'utilizzo in Italia.

    Grazie per l'attenzione.


  • User Attivo

    Ho visto il sito, consiglio di inserire i guadagni minimi e massimo per offrire ai visitatori più informazioni sulle possibilità offerte.

    Quando sarà attivo il forum?


  • User Newbie

    Aezakmi,
    non è semplice dare una valutazione sui guadagni che si potrebbero realizzare perchè se si riesce ad avere qualche refer attivo e laborioso si potrebbe riuscire ad ottenere guadagni dal loro lavoro anche senza fare più nulla... Altra possibilità è anche l'affitto dei refer per 30 giorni; anche in questo caso i guadagni si incrementerebbero in base al lavoro ed al numero dei referr noleggiati...

    Creeremo una pagina con una ipotetica possibilità di guadagno per dare un'idea delle potenzialità del sito. Grazie per il consiglio.

    Il forum dovrebbe essere attivato al più tardi la settimana prossima.

    Grazie ancora per i preziosi consigli.
    Francesca.