• User Newbie

    --> blog dei quattrini <-- ;-)

    Buonasera a tutti!!!
    Mi presento, sono un ragazzo italiano, di 21 anni, iscritto in Ingegneria al quale è venuta una curiosità, ed un'idea per guadagnare col web!!
    Ed è cosi che è nato "Il Blog Dei Quattrini" ---> http://tuttosuiptc.blogspot.it/ <---
    Il Blog non si occupa solo di PTC (paid to clic) ma vi offre.. anzi vi offrirà, poichè ancora in aggiornamento, tanti modo per reinvestire ed aumentare i vostri guadagni "modesti" e "puliti" dalle PTC, o anche soldi di vostra tasca. Ovviamente io consiglio i soldi dell PTC, perchè non "sudati".. con ORE ED ORE DI LAVORO ed IMPEGNO, perchè in questo modo, cioè investendo i soldi delle PTC, non RISCHIERETE alcuna vera, reale perdita, ma punterete solo alla possibilità di un totale guadagno.
    Il Blog è abbastanza facile e semplice, NON dispersivo, poichè vi parla SOLO delle autentiche e reali PTC, e vi offre una dettagliata descrizione, con tabelle, e dati precisi, dei guadagni in relazione, agli adv che visionerete, ed a quelli dei vostri referrals.. ed anche, ad altri vari modi di guadagno che ogni sito PTC trattato, offre ai suoi utenti!! 😉 😄
    """""""""Importante sapere che nel mio Blog è possibile commentare per chiunque!!!"""""""" ANCHE SOLO CURIOSO, su come poter guadagnare col web, pure in FORMA ANONIMA!!
    Il blog ha anche una pagina Facebook, però ancora non è molto conosciuto... perchè appunto molto recente, infatti ha circa un mesetto! Dunque ve lo consiglio..! E' molto utile a riguardo, soprattutto per chi è interessato a guadagnare!! Inoltre SAREI INTERESSATO A CHIUNQUE VOGLIO DARMI UNA MANO! Poichè sono, vi ripeto, uno studente, che svolge anche un lavoro, e che dunque non ha molto tempo, anche se quello che trova, lo impiega con impegno e serietà! 8(8- Ribadisco infine, che per chiunque voglia chiedere su siti PTC, o altro, in particolare, basta CONTATTARMI TRAMITE COMMENTO, così da ricevere una risposta mirata, diretta e veloce! 🙂

    Vi RIallego il link!! Ecco qui [...]
    Ciao e buon clic a tutti!! ^^


  • Super User

    Ciao mikeuno e benvenuto nel forum GT.
    Se devo essere sincera lato grafico avrei utilizzato un template un pò più professionale visto il target di utenti e il tema trattato.
    Per gli annunci ADV li personalizzerei cercando di utilizzare il font e colori del blog così apunto da rendere una cosa unica e legata al tema scelto.
    Saluti.


  • User Newbie

    Ehi ciao mareika!
    Grazie del consiglio!! Ho già modificato qualcosa per gli ADV! 😉
    Per la grafica, ti dirò... mi piace cosi! 😉 Dà un senso di leggerrezza e semplicità, invoglia alla lettura!! Piuttosto quei template troppo seri, tipo da nerd, o infossati al pc.. fan venire il mal di testa, e danno un senso di soffocamento! Sembrano essere per robot! 😛
    Ciao a presto!