• User

    Monujo: app web gratuita per gestione del bilancio familiare

    Monujo.it : applicazione web gratuita per gestione del bilancio familiare
    [...]
    Potete importare tutti i vostri conti e suddividerli in categorie ed etichette, aggiungere budget personalizzati e ricevere consigli e raccomandazioni di risparmio

    Per aiutare meglio nella gestione del bilancio familaire
    abbiamo lanciato anche un blog di supporto ricco di articoli sul risparmio, su come seguire una vita frugale,
    come trovare lavoro e molto altro

    essendo una giovane startup i vostri feedback sono preziosi e perchè no anche qualche parola di incoraggiamento 🙂


  • Super User

    Ciao stefanogrini, complimenti per la grafica e la presentazione del progetto, mi piace molto, curata in ogni suo apetto.
    Per dare un plus in più ti consiglierei di creare dei video tutorial di presentazione del prodotto così da rendere il tutto più semplice e fruibile l'utente.
    Non tutti sono disposti a leggere molto e quindi affiancare al tuo sito un video di presentazione è sicuramente una mossa in più che valuterei.
    Cosa ne pensi?
    Saluti.


  • User

    Grazie dell'ottimo consiglio

    i video sono in programma, purtroppo il tempo è tiranno e non siamo ancora riusciti a farlo

    stiamo preparando una guida su un wiki e poi vorremmo fare un vero e proprio corso

    anzi se c'è qualche utente, magari anche tu :), che vuole aiutarci (anche a pagamento) ben venga

    P.S. ti sei iscritta ?

    grazie ancora


  • Super User

    Ciao, non non mi sono iscritta per ragioni di tempo. Magari appena riesco e son un pò libera provo il tutto.
    Nel caso cercassi qualche figura per collaborazione ti consiglio di aprire un tread nella sezione collaborazioni web.
    Saluti.


  • User

    ok, ho postato anche lì una ricerca per un blogger che realizzi alcune video interviste via skype

    grazie