• User Attivo

    directory negozi online o no?

    Volevo scrivere nel 3d che parla delle directory free ma siccome non ho una vera directory, credo sia piùsaggio optare per un consiglio... 🙂

    nel mio sito di idee regalo ho di recente aggiunto la possibilità di segnalare siti di e-commerce che abbiano nel loro catalogo articoli "regalabili". non c'è una vera e propria directory, anzi l'opposto perchè i link ai negozi sono pescati nel mio database in base ai prodotti... diciamo che funziona in maniera induttiva, invece che deduttiva (come le vere directory). Non dovrebbe passare molto PR perchè i link verranno aggiunti sulla stessa pagina, che è pure dinamica (con rewrite, però!). Tuttavia un servizio lo offre ed è quello di portare un target molto specifico al sito commerciale, e credo che sia una buona cosa.

    Detto ciò, non so bene come promuovere questa funzionalità e vi chiedo:
    1- posso aggiungere la mia risorsa alle directory free, anche se concettualmente diversa?
    2- avreste qualche consiglio da darmi su come promuovere questa cosa?

    vi posto qui il link alla mia directory inversa e aspetto una vostra risposta...

    Ciao!


  • User Attivo

    ops' ho sbagliato a mettere i link. pardon.


  • User Attivo

    grazie per aver corretto i link, bocas84. cmq se non risponde nessuno, non sarà molto utile... 🙂
    ciao