• User

    Vacanze in Sardegna: case, ville e appartamenti con sconti fino al 50%

    La Sardegna, con le sue fantastiche spiagge e l'acqua cristallina, è da sempre una delle destinazioni favorite dagli Italiani. Negli anni passati la fama della Costa Smeralda come località costosissima ed accessibile solo ai VIP, insieme alle poco amate tasse sul lusso hanno creato un immagine della Sardegna bella ma costosa!

    Grazie alla crisi e a politiche turistiche più avvedute le cose sono radicalmente cambiate. Arrivare in Sardegna può costare una sciocchezza, anche in questo momento in cui l'estate è alle porte. Tirrenia e Moby offrono prezzi vantaggiosi mentre in aereo, grazie ad Easyjet e Ryanair si arriva in Sardegna con poco più di 30 euro prenotando per tempo.

    Per quanto riguarda i prezzi dell'alloggio la soluzione più economica per famiglie o gruppi di amici resta sempre l'affitto di una Villa o appartamento. Al momento l' Explore Sardinia, leader del settore, sta offrendo sconti fino al 50% su ville ed appartamenti. Per vedere tutte le offerte visitate il sito [...]

    "Ci siamo resi conto che per venire incontro agli oltre 7500 clienti che ogni anno ci affidano le loro vacanze, serviva un'offerta competitiva che tenesse conto della crisi che le famiglie italiane attraversano. Abbiamo così deciso di tagliare drasticamente i prezzi delle case vacanze fino ad arrivare anche a 15 euro a notte per persona" dice Erika Faggiano, Incoming Manager all' Explore Sardinia.

    Explore Sardinia RE è una agenzia immobiliare turistica membro della FIAIP e dell AIPP (l'Associazione Internazionale dei Professionisti del Real Estate). Con oltre 7500 clienti l'anno ed un catalogo di oltre 1000 proprietà tra Ville e Case Vacanze, l' Explore Sardinia è leader del settore ed offre sicuramente l'offerta più vasta e conveniente.


  • ModSenior

    Ciao mirkopise, chiudo questo thread e anche quest'altro perché le sezioni in cui ha postato non sono il posto giusto dove promuovere le proprie iniziative.

    Inoltre questo post era anche identico ad un altro già inserito nella sezione Comunicati Stampa.

    Ti invito pertanto a rileggere con attenzione e a rispettare il regolamento che hai sottoscritto quando ti sei registrato e ai regolamenti specifici di ogni sezione.

    Non sarà necessario nessun altro avviso.

    Valerio Notarfrancesco