• User

    Gioco-mania: i migliori giochi online!

    Ragazzi, vorrei presentarvi il mio sito, creato circa 6 mesi fa insieme a mio fratello.

    www.gioco-mania.com

    Si tratta di un sito che raccoglie i migliori giochi online gratis della rete, testandoli, valutandoli e recensendoli, al fine di proporre al pubblico solo ed esclsivamente giochi ben fatti e con cui vale veramente la pena di giocare!
    Per ora l'archivio contiene circa 350 giochi...ma il sito è in costante sviluppo!

    Cosa ne pensate?

    Grazie!


  • User Attivo

    Ciao Robby_84, a me pare davvero ben fatto il sito, nella grafica e nel'organizzazione dei contenuti.
    I miei consigli sono:

    • Abbreviare la description della home in modo che compaia interamente nello snippet.
    • Differenziare maggiormente i titoli delle singole pagine: attualmente sono uguali a quello della home con la sola aggiunta del nome del gioco. Potrebbero anche risultare duplicati.
    • Inserire l'accettazione dell'informativa nel modulo contatti.

  • User

    Grazie dei consigli...per quanto riguarda le descrizioni è una cosa sulla quale ho puntato molto, perchè nella maggior parte dei siti di giochi online ci sono solo immagini microscopiche dei giochi e neanche si capisce di cosa trattano e se sono effettivamente degni di nota!
    I titoli del singoli giochi li crea automaticamente wordpress...modificarli uno ad uno sarebbe un po' complesso!
    Per l'informativa nel form contatti ora mi metto all'opera!


  • User

    Complimenti..bel sito :smile5: