• User Newbie

    Campionati Europei - suggerimenti

    Salve a tutti,

    sono fresco fresco di registrazione. Insieme ad un'altra persona ho fatto questo sito con la piattaforma Weebly: Campionati Europei

    Il sito parlerà di sport e scommesse.

    Il progetto adesso lo vogliamo allargare dato che ho trovati altri editori. Inizieremo a scrivere sui diversi sport in Europa e Olimpiadi.

    Qualcuno sa consigliarmi quale piattaforma utilizzare (Weebly non lo trovo molto comodo) per permettere in modo più semplice possibile l'inserimento degli articoli ai diversi redattori?

    Ovviamente una piattaforma con la quale posso costruire un sito facile da utilizzare, seo orientato, che non richiede conoscienze di programmazione. Solito Wordpress?

    Anche altri suggerimento sul sito sono graditi 😉 (considerate che è in una fase provvisoria il sito)

    Se c'è qualche appassionato di sport, che vuole aggiungersi come redattore sarà il benvenuto.
    ciao


  • User

    Potresti utilizzare Joomla + K2 che è un componente molto potente per la gestione di notizie.


  • Super User

    Ciao campeuropei e benvenuto nel forum GT. A mio parere lato grafico il portale è molto semplice e potrebbe essere migliorato.
    Wordpress non lo vedo male come piattaforma per il tuo progetto ma come ti suggerisce lucademarco anche joomla va bene.
    Saluti.