• User Newbie

    Vestiti, scarpe usate, oggetti, appunti, siti web a prezzi imbattibili!!!

    Se avete vagato invano per migliaia di negozi online cercando vestiti, scarpe usate, oggetti di qualità a prezzi bassissimi e molto altro ancora, avete trovato il luogo giusto!

    Se acquistate oggetti per un valore minimo di 50 euro avete un vestito o un oggetto in regalo! Che aspettate, affrettatevi!
    Visitate il sito web in basso dove troverete la galleria degli oggetti e dove potrete direttamente acquistarli o tramite mail.

    Sul mio sito web offro anche

    -Scrittura di temi, relazioni, riassunti, analisi, esecuzione di esercizi di ogni genere -spiegazione in modo completo di argomenti non compresi tramite schemi, scalette, guide

    -ripetizioni online di tutte le materie per elementari, medie e bienni, mentre solo di quelle umanistiche per trienni e aiuto alla preparazione di esami universitari di facoltà umanistiche (consulenza per tesine e tesi di laurea in materie letterarie)

    -invio di materiale utile per lo studio (appunti, riassunti, schemi, dispense) di tutte le materie e di tutti i livelli, dalle elementari all?università (per l?università ho materiale degli esami del corso di laurea in Lettere Moderne)

    -invio di materiale utile per lo studio (appunti, riassunti, schemi, dispense) di tutte le materie e di tutti i livelli, dalle elementari all?università (per l?università ho materiale degli esami del corso di laurea in Lettere Moderne)

    -sos pc,mac,linux

    -realizzazione siti web

    Sito web: http://www.valentinagestri.altervista.org


  • Super User

    Ciao Thunder89, la grafica è minimale. Lavorerei di più sulle immagini che acquisterei e non lascerei con il logo del portale che le vende.
    Lavorerei anche di più sui contenuti, magari aggiungendo un blog affiancato dove mettere appunti e altro.
    Non mi sembra di trovare una pagina contatti.
    Saluti.