• User Attivo

    [Richiesta consigli Seo] Il posizionamento non cambia

    sto cercando leggendo continuamento in giro nel web di migliorare il posizionamento del mio sito, è una scuola materna paritaria, sin da quando sono riuscita a metterlo on-line circa 3 mesi fà google mi posizionava discretamente con la key scuola dell'infanzia, ho fatto continue modifiche al sito per cercare di essere nelle serp anche con la key scuola materna non riesco ad ottenere nessun risultato qualcuno può darmi un aiuto grazie


  • Super User

    Ciao scuolatangram 🙂

    Per richieste generiche relative alla promozione (anche seo) di un sito, la sezione più appropriata è "Consigli per il tuo sito", dove appunto sposto il thread 🙂

    Aggiungo anche il tag [Richiesta consigli] al topic in modo da renderne comprensibile il contenuto già dalla lettura del titolo.

    Cordialmente,
    Stuart


  • User Attivo

    grazie per la risposta ludus ...
    il fatto che non sono molto pratica.... comunque cercerò di fare le modifiche che mi hai indicato.......... quello che a me parso strano che la keydensity per "scuola materna" è maggiore rispetto a scuola dell'infanzia ma è comunque quest'ultima a posizionarsi si google mentre per gli altri maggiori motori si ricerca è diverso in quanto si posiziona bene anche scuola materna