• User

    Possibilità di investimento nel settore dating/incontri

    Salve,
    sto vagliando la decisione di vendere un portale di dating/incontri su cui sto lavorando da qualche tempo. La decisione della vendita è dovuta al fatto agli impegni di studio, che confliggono con il tempo necessario alla promozione giusta del sito. Lo script di partenza è commerciale, appositamente pensato per un sito di dating, costo dello script (a me è costato così) 650 USD.

    A partire da questo, mi sono sobbarcato un lavoro immane di traduzione dell'intero portale (a parte l'area admin, che tanto non è visibile al pubblico quindi rimane in inglese per lo più a parte un pannello di controllo), e l'inserimento in database di TUTTE le città (cittadine, paesini, paeselli... circa 1500 entry a regione) Italiane. Il sito infatti è pensato per una utenza SPECIFICA italiana. Con lo script vengono template in diversi colori, io ne ho ottimizzato uno per il quale ho anche fatto disegnare un logo ad hoc. Inoltre sono state effettuate delle modifiche in PHP allo script per una maggiore personalizzazione e miglioramenti dello script originale.

    Al momento attuale sono disposto a vendere tutto per euro 3000 ; se non sarà possibile vendere allora farò in modo tale da mandare avanti l'impresa per conto mio. Assieme allo script, nel prezzo, sono inclusi il database da me creato di città italiane (e paesi minori, copre veramente TUTTO), la traduzione in italiano, i miglioramenti allo script in PHP, hosting su dreamhost pagato per 2 anni (package 3, quindi ottima banda e spazio), dominio principale pagato per 1 anno e domini secondari.

    Inclusi sono anche ulteriori domini affini per il posizionamento, ma i dettagli di tutto ciò vengono rivelati solo a vendita conclusa per motivi di privacy 🙂 quindi sono un bonus al di fuori della vendita (il cui costo però è nullo, anche se pure qui parliamo di script costosi).

    Per i contatti vi prego di contattarmi in PM; altresì vi prego di chiedere l'URL solo ed esclusivamente se siete veramente interessati all'acquisto, e quindi disponete del budget richiesto di ?3000. C'è da dire che trattandosi di un sito pronto al lancio (fatto per me, quindi l'ho curato con la massima attenzione) non c'è poi altro da investire per farlo partire. In realtà tutto funziona già da subito. La vendita è per il sito così come è e quindi non include supporto, manutenzione o cose di altro genere dopo la vendita. L'acquirente avrà il diritto prima di finalizzare l'acquisto di visionare TUTTO ciò che vorrà, dopodichè verranno approntate tutte le documentazioni necessarie alla ultimazione della transazione.

    E' un ottimo affare, davvero 🙂 a dire il vero l'idea di vendere è solo temporanea quindi.. affrettatevi 😄 in ogni caso questo thread verrà editato fra qualche giorno in caso di nessuna risposta per tutelare la privacy del sito.

    Cordialmente,
    falco85


  • User Attivo

    Io non sono interessato all'acquisto, ma vorrei chiedere se in pratica il sito al momento non ha utenza fissa, guadagni et simila.
    Insomma qualche info in più per valutare l'offerta.


  • User

    ciao rockaffe 🙂
    rispondo brevemente alla tua domanda. Il sito è nuovo, in promozione al momento in maniera molto leggera. Fino ad oggi mi sono occupato dello sviluppo e del "tweaking" per personalizzare (script e grafica). Inoltre ho tradotto tutto in Italiano. Pertanto al momento non ci sono introiti di nessun tipo.
    Gli introiti in questo sito derivano dalle membership a pagamento, le quali come tutti i siti di dating sono settati come pagamenti ricorrenti (a meno che l'utente non cancelli la sottoscrizione ovviamente). Inoltre è presente un programma affiliati e degli script di viral marketing per migliorare la visibilità del sito 🙂


  • User

    Aggiungo, che al perfezionamento della vendita, mi terrò disponibile all'acquirente per i successivi 7 giorni per spiegazioni e delucidazioni varie sul funzionamento del sito (soprattutto sulle modifiche da me effettuate). In più fornirò la documentazione ufficiale dello script 🙂


  • User

    24 ore prima del ritiro dell'offerta 😮 affrettatevi!


  • User Attivo

    secondo me se metti l'url del sito hai piu' possibilità di venderlo
    ciao 🙂


  • User

    ciao directprice 🙂
    il motivo per cui non ho messo l'url è che non voglio sbandierare ai quattro venti questa vendita. Se qualcuno che ha (o potrebbe avere) il budget richiesto ed è interessato a questo settore, può inviarmi un PM per avere l'indirizzo e fare le proprie valutazioni 🙂