• User Newbie

    Vi presento una Digital Marketing Agency

    Vi presento la mia nuova avventura imprenditoriale, www.gaffstrategy.it nata dall'incontro di 4 giovani professionisti del sud Italia con l'intenzione di sviluppare strategie "digital" di comunicazione per le piccole e medie imprese.
    La scelta di mettere insieme un collettivo esclusivamente orientato alle strategie più social che verticali di lead generation, è legata alla necessità di trovare nuove forme di misurazione e ascolto delle conversazioni online.

    Le metriche attuali non sono sufficienti a comprendere le reali dinamiche che portano al successo o al fallimento di un prodotto su internet, ne tantomeno la ricerca selvaggia degli influencer ha prodotto risultati degni di nota in tal senso.

    Il nostro approccio strategico cercherà di interpretare in chiave business le nuove tendenze sociali dei "non luoghi" in cui dimoriamo in una** condivisione che somiglia sempre più ad una convivenza**. Tutto qui, volevo presentarvelo :tongueout:


  • User Attivo

    Molto carino a livello di design, ti segnalo un paio di cosette su cui personalmente interverrei:

    1. Lo slider in home, molto bello e ben fatto, il fatto che funzioni con la rotella del mouse è un plus che però può risultare scomodo in quanto blocca l'utente dallo scroll della pagina

    2. Il portfolio ha un effetto rollover con il cursore dei link, però cliccando non succede nulla... questa cosa può trarre in confusione

    😉

    Alex


  • User Newbie

    Ciao Alex e grazie mille per la tua analisi. Hai ragione, soprattutto quello che succede se scrolli con il mouse nello slideshow principale da parecchio fastidio anche a me. Ci metteremo le mani (e sennò che figura ci facciamo con i clienti)?