• User Newbie

    Progetto sowebdirectory.com

    Ciao!
    Volevo presentare il mio primo sito web, premetto che sono un novellino, però credo che l'idea possa aiutare tanti webmaster alle prime armi come me!
    Si tratta di www.sowebdirectory.com dedicata a siti, blog, forum, e-commerce e fan page di facebook.

    Una volta segnalato il proprio sito verrà pubblicato:

    • Nella categoria appropriata presente nella directory;
    • Nei box "siti segnalati" presenti in ogni pagina del sito;

    Sulla pagina Facebook: [...]

    • come link condiviso

    • come screenshot con link diretto del proprio sito negli album foto facebook;

    • Possibilità di condividere link con tanti nuovi utenti.

    Diciamo che l'obbiettivo centrale della directory è quello di poter condividere con una buona rete di utenti lavori di webmaster e non solo.
    Il sito è appena nato, c'è tanto lavoro ancora da fare per migliorarlo e arricchirlo di contenuti e mi farebbe tanto piacere ricevere consigli utili da altri generosi webmaster.

    Grazie


  • Super User

    Ciao soweb, ti consiglierei di dare più risalto al logo. Alcune pagine come "Directory siti internet" ha degli spazi vuoti subito nel content e ti consiglierei di sistemare l'impaginazione così da toglierli.
    Le pagine di segnalazione le incorporerei alla grafica del portale e non in pagine con layout scollegato.
    Saluti.


  • User Newbie

    @Mareika said:

    Ciao soweb, ti consiglierei di dare più risalto al logo. Alcune pagine come "Directory siti internet" ha degli spazi vuoti subito nel content e ti consiglierei di sistemare l'impaginazione così da toglierli.
    Le pagine di segnalazione le incorporerei alla grafica del portale e non in pagine con layout scollegato.
    Saluti.

    Ti ringrazio per il consiglio, provvederò subito nel sistemare i punti da te segnalati.