• User

    Forum per operatori turistici in Toscana

    Salve, vorrei presentarvi questo forum www.turismoperatori.it che ho realizzato con phbb e rivolto agli operatori turistici della Toscana e per la precisione di una specifica area ovvero il Circondario Empolese val d' Elsa.
    Dopo vari tentativi di fare associazionismo tra coloro che come me hanno strutture turistiche o lavorano nell' indotto, ho pensato di creare questo forum sperando che grazie alla rete si possa costruire un sano scambio di idee e far nascere collaborazioni.
    Si discute infatti di problematiche importanti che spesso come operatori subiamo senza poter essere interlocutori delle decisioni che la politica prende per noi e spesso senza averci interpellato.Ne sono un chiaro esempio i problemi legati alla famosa "legge piscine regione toscana" piuttosto che il problema della "tassa di soggiorno in Toscana".
    Grazie ancora per l' attenzione e spero di non aver violato alcuna regola inserendo tre link verso il forum.


  • Super User

    Ciao Byron99, cercherei di personalizzare di più la grafica del forum inserendo il logo personalizzato e delle icone personalizzate per ogni sezione.
    Cosa ne pensi?
    Così come sembra che hai preso un tema di default.
    Saluti.


  • User

    @Mareika said:

    Ciao Byron99, cercherei di personalizzare di più la grafica del forum inserendo il logo personalizzato e delle icone personalizzate per ogni sezione.
    Cosa ne pensi?
    Così come sembra che hai preso un tema di default.
    Saluti.

    Ecco fatto, il nuovo layout del forum turismo operatori 🙂

    p.s. l' accesso però adesso è riservato solo agli utenti registrati e validati.

    Grazie per i tuoi preziosi consigli.