• User Newbie

    Il mio primo sito vero e proprio...

    ciao a tutti questo è il mio primo sito anche se l'ho fatto con una piattaforma comunque ho apportato delle modifiche di testo html quindi dai me la sono anche cavata erano cose semplici ma per me che sono alle prime armi capirete!!Comunque ora sto cercando di farmi trovare in google dalle persone ma non so come ci si muove esattamente sono già inscritta ad analycts e web master di google ma ora :?:?:?bo vedremo...

    http://www.monteavenavololibero.com/


  • ModSenior

    Ciao michela978, è un inizio!
    Si inizia sempre imparando, è così per tutti... poi si migliora e si migliora ancora. 🙂
    Io nel tuo sito compatterei di più le informazioni, ossia toglierei qualche spazio vuoto tra le foto ed i testi, uniformando il più possibile l'aspetto delle pagine e controllando la posizione dei vari elementi (alcuni sono a destra, altri poi a sinistra, poi centrati)... anche se comunque va a gusti! C'è a chi piace un sito asimmetrico e chi lo preferisce più regolare.
    Per quanto riguarda invece il posizionamento, potrai trovare molte informazioni nella sezione specifica del forum "Seo e Tecnologie".