• User Attivo

    Sardinia Turismo - Portale sulla Sardegna

    Salve a tutti. Vi presento Sardinia Turismo, un Portale sulla Sardegna: www.sardiniaturismo.eu

    Che ne pensate?

    Grazie


  • ModSenior

    Ciao vaxgelli,
    ti lascio un paio di considerazioni, per dare il via alle danze: mi hanno un po' spiazzata i due menù in header... uno è più importante dell'altro?
    Su cosa vuoi che focalizzi la sua attenzione l'utente? Poniti nei panni del tuo "utente tipo" per decidere come disporre gli elementi costitutivi della pagina, poche cose ma ben piazzate, per non generare dubbi... guida il tuo utente nella navigazione del sito.

    A livello grafico, che sicuramente va a gusti personali, io mi sarei aspettata colori più vivaci e più luminosità, non incupisce troppo quel blu? 🙂


  • User Attivo

    I due menù sono dovuti al fatto che a me non piace mettere la divisione per categorie sulla sidebar....... quindi il menù principale in alto serve per navigare nelle pagine, il secondo nelle categorie.....
    Per quanto riguarda il colore hai pienamente ragione..... dovrà adattarlo e rinfrescarlo ed è la prima modifica radicale che dovrò fare al sito quando metterò appunto il primo restyling.

    Grazie dei consigli e dei pareri.