• User Newbie

    E' nato Notizie di Viaggio, consigli e info per viaggiatori e turisti

    E' on line Notizie di Viaggio un sito dedicato ai viaggi e ai viaggiatori. L'obiettivo e' quello di fornire un'informazione costantemente aggiornata sui temi legati ai viaggi e al turismo: da quelli connessi ai trasporti aerei, ferroviari, via mare o via terra alle informazioni su eventi culturali da non perdere nei cinque continenti; dalle novita' dai tour operator grandi e piccoli alle news su software e applicazioni dedicate a chi viaggia; dagli aggiornamenti in tempo reale dalle aree di crisi alla scoperta di mete sconosciute e interessanti.

    Notizie di viaggio vuole essere un punto di orientamento per chi sta programmando un viaggio: Un'area del sito e' dedicata alle "Occasioni di viaggio" e pubblica le migliori offerte provenienti degli operatori aerei, ferroviari e di autonoleggio, dalle grandi compagnie di prenotazioni alberghiere e degli enti per il turismo. Cogliere al volo le occasioni, le promozioni legate all'apertura di nuove rotte aeree, a volte farsi guidare dalle opportunita' nella scelta di una destinazione da visitare consente di viaggiare contenendo i costi senza rinunciare alle comodita'.

    Per le destinazioni piu' interessanti Notizie di viaggio pubblica periodicamente delle schede per fornire non solo "idee di viaggio" ma una anche una serie di utili consigli e informazioni su cosa vedere, come arrivare e come contattare delle agenzie locali verificate e affidabili.

    Notizie di viaggio e' all'url: http://www.notiziediviaggio.it