• User Newbie

    www.borsefaidate.com

    Buongiorno a tutti,
    ho appena creato il mio primo sito http://www.borsefaidate.com partendo dalla mia passione per l'uncinetto.
    Spero di aver fatto i passi giusti per questa mia prima esperienza!

    Il sito contiene schemi gratis, spiegazioni e tutorial per realizzare borse fai da te all'uncinetto con la fettuccia, la lana, il cotone e altri materiali. Inoltre vi sono le spiegazioni dei principali punti e delle tecniche più usate.

    Da webmaster neofita vi ringrazio per tutti i suggerimenti che vorrete farmi per migliorare sempre di più! 😉


  • Super User

    Ciao pima e benvenuto nel forum GT.
    Penso che la grafica del portale possa essere un pò migliorata.
    Ti lascio qualche consiglio da apportare per dargli maggiore evidenza:

    • creerei un logo ad hoc con un'icona oltre al testo così da poter inserire anche un favicon,
    • personalizzerei di più i link di ADV nella barra sotto l'header e nella barra sinistra così da renderli omogenei con la grafica del portale
    • utilizzerei la stessa dimensione di font anche per i menu di navigazione nella spalla sinistra
    • crerei una pagina contatti che non mi sembra di trovare.

    Saluti


  • User Newbie

    Grazie per i suggerimenti!
    Cercherò di migliorare il sito seguendo le tue istruzioni (e decifrandole! :bigsmile:)

    Ho solo un dubbio sul font dei menu perchè credo che il template non consenta di scegliere la dimensione.